Tra 5 giorni si scende di nuovo in campo. Palermo-Genoa sarà l’anticipo che aprirà la 5° giornata del campionato di Serie B. Il club rosanero ha comunicato le info sui biglietti con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale.

Palermo-Genoa, le info sui biglietti

“A partire dalle ore 12:00 di lunedì 5 settembre aprirà la vendita dei biglietti per assistere alla partita Palermo-Genoa valevole per la quinta giornata di campionato di Serie BKT, prevista per venerdì 9 settembre alle ore 20:30 allo stadio Renzo Barbera. I tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 20:25 di venerdì 9 settembre o comunque fino a esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali:
– il sito Vivaticket
– i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale
– il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera. (Tutti i giorni dalle 9:00 alle 20:00. Venerdì 9 settembre fino alle 14:00)”.

I prezzi

In tutti i settori dello stadio ci saranno delle agevolazioni sui prezzi per quanto riguarda le categorie over 65 e Under 18. Le curve avranno il prezzo di 15 euro (intero) e 12 euro (ridotto). In Gradinata sarà di 20 euro il costo nell’anello superiore (intero) e 16 euro (ridotto). In quella inferiore 25 euro (intero) e 20 (ridotto). In Tribuna Laterale il prezzo è di 35 euro (intero) e 28 (ridotto) mentre in quella Centrale il costo è di 50 euro (intero) e di 40 euro (ridotto). In Tribuna Centralissima, infine, il costo sarà di 70 euro (intero) e 55 (ridotto).

LEGGI ANCHE

Reggina-Palermo 3-0, le pagelle: piove sul bagnato per i rosa

Serie B, 4a giornata: tanti gol in Genoa-Parma, ma solo un punto. Il risultato

 Ecco quant’è costato il nuovo Palermo

 Reggina-Palermo 3-0: prestazione da dimenticare, avversario superiore

 Da domani il Palermo giocherà così, e non è poco

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui