Calciomercato Catania

I tifosi del Catania hanno voluto dimostrare la propria solidarietà per la morte di Totò Rambo. La tifoseria organizzata, infatti, ha esposto uno striscione fuori il “Massimino” per ricordare  lo storico capo-ultras dei rosanero deceduto nella notte del 28 agosto a soli 57 anni. Come riportato da Unica Sport questo è il messaggio apparso fuori dallo stadio: “Un ultras non muore mai.. ciao Rambo”. Niente rivalità dunque in questi casi, solo grande affetto e sostegno nei confronti della famiglia Nocilla e di tutta la tifoseria rosanero.

Un ultimo saluto al “Barbera”

I sostenitori della Curva Nord del Palermo si sono riuniti questa mattina al “Barbera”, organizzando un corteo per accompagnare per l’ultima volta “Rambo” nella sua seconda casa. Più di duecento a saltare e cantare in suo onore, a simboleggiare la grande stima e rispetto nei confronti dello storico capo-ultras. Numerosi gli striscioni, le bandiere e i cori  che hanno accompagnato il carro funebre ad un ultimo saluto allo stadio che lo ha visto protagonista per moltissimi anni. I funerali si sono svolti nella chiesa di San Giuseppe a Passo di Rigano. Anche lì numerosi i compagni della Nord.

Non solo Catania ad omaggiare “Rambo”

Oltre al gesto dei tifosi rossoazzurri, non è mancata la solidarietà di altre tifoserie sparse in tutta Italia. Una su tutte il Lecce, che durante la sfida di campionato contro l’Empoli, ha esposto uno striscione in curva per ricordare la sua scomparsa. Restando nel Sud Italia, anche il Foggia ha deciso di unirsi al cordoglio, scrivendo uno striscione al di fuori dello Zaccheria. Condoglianze anche da Taranto, Siracusa e Cremona per un uomo che di certo ha lasciato il segno nel modo di vivere il calcio da parte di un ultras.

Serie B, gli orari dalla 7a alla 9a giornata: ecco quando gioca il

GdS – Di Mariano e Bettella: «Pronti a ripartire»

Serie B, Giudice Sportivo: giornata di squalifica per Valente

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui