palermo reggina biglietti tifosi

Palermo ed Ascoli questa sera sono pronte a sfidarsi nell’incontro previsto alle 20:45 allo stadio Renzo Barbera. La gara, valevole per la 3a giornata del campionato di Serie B, vedrà contrapposte due compagini che sanno regalare spettacolo.

Gli uomini di Eugenio Corini arrivano a questo match con 4 punti in classifica, così come l’Ascoli di Cristian Bucchi. I rosa nelle prime due giornate di campionato hanno giocato contro Perugia e Bari. Nella sfida casalinga contro i perugini, i siciliani hanno ottenuto una vittoria per 2-0; al San Nicola di Bari, invece, le aquile non sono andate oltre l’1-1. Il Picchio i primi due incontri dell’anno li ha giocati in casa contro Ternana e Spal, vincendo contro la prima compagine e pareggiando invece contro la seconda. Nella giornata di oggi il Renzo Barbera, in vista del match, si prepara ad essere rovente.

I biglietti venduti, infatti, risultano essere 11 mila; dunque l’impianto del capoluogo siciliano è pronto ad accogliere all’incirca 22 mila tifosi.

Palermo-Ascoli, arriva il dato del settore ospiti: le ultime

Calciomercato Cagliari, Di Marzio: “In chiusura Filippo Falco”

LEGGI ANCHE

Palermo-Ascoli, cresce l’attesa: tutto sul match di questa sera

Bookmakers, le quote di Palermo-Ascoli: rosanero favoriti

Calò ufficiale al Cosenza: il comunicato del club calabrese

Palermo, oggi l’incontro decisivo per Saric: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui