Palermo Di Marzio

In attesa del match di questa sera alle 20:45 contro la SPAL, il Cagliari si muove sul mercato. Secondo gianlucadimarzio.com infatti, il club sardo è ai dettagli nella trattativa che porta Filippo Falco, attaccante classe 1992, in rossoblù. Smentite le voci dunque di un possibile inserimento del Palermo per l’attaccante della Stella Rossa. Il giocatore nei prossimi giorni rescinderà il contratto con il club serbo, fresco di eliminazione nei preliminari di Champions League contro il Maccabi Haifa.

Il passato in B e la voglia di riscatto

Poco spazio trovato nella Stella Rossa di Dejan Stankovic per un’ala destra che ha fatto benissimo nel suo passato in Italia. Numerosi i club per cui ha giocato in Serie B, collezionando 148 presenze e mettendo a referto 23 gol e 33 assist. Un profilo molto interessante dunque per un Cagliari che punta alla promozione immediata e al ritorno in Serie A. Tanta voglia di riscatto per il ragazzo cresciuto nelle giovanili di Bari e Lecce e che ha fatto molto bene in passato nel Trapani di Serse Cosmi tra le altre.

Tra nuove e vecchie certezze: il mercato dei sardi

Dopo le dolorosissime perdite del capitano, Joao Pedro, di Cragno e di Bellanova, il Cagliari ha provato a rifondare la sua rosa cercando di renderla più competitiva e forte possibile. Il grande colpo dell’estate è stato sicuramente Gianluca Lapadula, bomber di razza che avrà il difficile compito di rimpiazzare l’ex Joao Pedro. Non solo l’italo-peruviano però nel mercato dei rossoblù. Dopo anni al Lecce ha fatto ritorno a casa Marco Mancosu, cresciuto nelle giovanili del Cagliari e ritornato quest’estate nella sua città. Subito gol all’esordio per lui nella vittoria in rimonta 2-1 contro il Cittadella settimana scorsa che ha portato i sardi a quota 4 punti dopo 2 giornate. Tra le vecchie certezze invece si trova Nahitan Nandez, il centrocampista uruguaiano a lungo corteggiato da numerosi club di Serie A, che ha scelto di rimanere per far risalire subito il Cagliari.

Serie B, il programma della 3a giornata: tre gli anticipi serali

Palermo-Ascoli, cresce l’attesa: tutto sul match di questa sera

Palermo-Ascoli, i convocati di Corini: presenti gli ultimi acquisti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui