Calciomercato Ascoli
©Photo Sandro Perozzi, 9-02-2014 Ascoli Piceno, stadio Cino e Lillo Del Duca, Ascoli Grosseto Lega Pro Prima Div. Gir. B 2013 2014, la curva sud bianconera

Questa sera alle 20:45 Palermo ed Ascoli sono pronte a darsi battaglia sul terreno di gioco dello stadio Renzo Barbera. Gli uomini di mister Corini nelle prime due giornate di campionato hanno ottenuto 4 punti: vittoria in casa contro il Perugia e pareggio al San Nicola contro il Bari. La squadra di Cristian Bucchi possiede gli stessi punti dei rosa, grazie alla vittoria contro la Ternana ed al pareggio con la Spal (entrambe i match giocati in casa).

Palermo-Ascoli: arriva il dato sul settore ospiti

Secondo quanto riporta il Corriere Adriatico, l’Ascoli stasera nella sfida del Barbera sarà accompagnato da circa 200 tifosi partiti dalla città marchigiana. Si tratta della prima sfida in trasferta per il Picchio in questa stagione, ed i sostenitori non vogliono far mancare il proprio supporto ai giocatori in campo. Anche il patron del club bianconero Massimo Pulcinelli ieri ha voluto far sentire il proprio calore alla squadra, salutando il gruppo in partenza per Palermo all’aeroporto di Fiumicino. Fra i circa 20mila tifosi rosanero presenti stasera, la macchia bianconera nel settore ospiti farà di tutto per farsi sentire e spingere Bellusci e compagni.

Calciomercato Cagliari, Di Marzio: “In chiusura Filippo Falco”

LEGGI ANCHE

Bookmakers, le quote di Palermo-Ascoli: rosanero favoriti

Calò ufficiale al Cosenza: il comunicato del club calabrese

Palermo, oggi l’incontro decisivo per Saric: le ultime

Serie B, il programma della 3a giornata: tre gli anticipi serali

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui