Gioco Responsabile

Come di consueto sono uscite le quote dei vari bookmakers, relativi alla sfida valevole per la 3a giornata del campionato di Serie BKT: Palermo-Ascoli. Dopo aver raccolto, entrambe le squadre, una vittoria e un pareggio nelle prime due giornate di campionato, i rosanero e i bianconeri voglio continuare quanto di buono fatto. Per la squadra di Corini ci sarà come supporto il Renzo Barbera, che si appresta a riempirsi nuovamente dopo il match contro il Perugia. L’Ascoli, guidato da Christian Bucchi, vuole dar continuità alle prestazioni per rivelarsi una delle possibili sorprese del campionato.

In tal senso, tutti i siti di scommesse danno come favorita per la vittoria i padroni di casa. Il Barbera, quindi potrebbe rivelarsi ancora una volta un fortino inespugnabile per la formazione siciliana.

Bookmakers, ecco gli esiti più probabili di Palermo-Ascoli

UN PO’ DI STATISTICHE

Condizioni: Il Palermo arriva al match con qualche dubbio in difesa, visto l’assenza di Marconi, espulso nel match contro il Bari. La squadra allenata da Corini, arrivato da poco tempo e a preparazione inoltrata, sembra aver comunque trovato subito il feeling con le richieste tattiche del mister. La dimostrazione sta nei due risultati ottenuti nelle prime due giornate di campionato, ma anche nella proposta di gioco. Nel match di oggi potrebbe esserci spazio per i nuovi acquisti già dal primo minuto e passare gradualmente al 4-3-3. I marchigiani invece, vogliono confermare il loro ruolo da outsider e diventare la sorpresa del campionato. Il mercato ha infatti portato dei giocatori di livello, come Cedric Gondo, arrivato dalla Cremonese e già in gol contro la Spal.

Uomini da seguire: Sarà proprio Gondo il giocatore che potrebbe mettere in difficoltà la retroguardia rosanero. L’attaccante ivoriano ha già messo la sua prima firma nel match contro la Spal e potrebbe ripetersi oggi. Il giocatore inoltre ha esperienza anche in Serie A, avendo giocato con la maglia della Salernitana la scorsa stagione. Nel Palermo, il pericolo principale rimane sempre Brunori, ma oggi potrebbe essere la giornata di altri interpreti come il palermitano Francesco Di Mariano, che giocherà con la maglia numero 10 assegnatagli dopo l’addio di Silipo.

Precedenti: L’ultimo Palermo-Ascoli risale al 27 dicembre del 2018, quando i rosanero si imposero per 3-0 grazie alle reti di Chocev, Szyminski e un autogol di Perucchini.

Foto: quote dell’app Skores Calcio

I bookmakers prevedono una partita con poche reti, con l’Under 2,5 quota più affidabile. Non è, però, difficile la probabilità di avere un match dai tanti gol.

Ecco di seguito le relative quote relative al match secondo diversi bookmakers, Palermo leggermente favorito sull’Ascoli. Ma sarà così anche in campo?

LEGGI ANCHE

Repubb. – Il Palermo sfida l’Ascoli. Corini chiama il pubblico

GdS – Palermo, la rivoluzione può attendere

CorSport – Esame Ascoli. Corini non utilizza i nuovi arrivi

GdS – Stretta finale per Saric e Machin in trattativa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui