Palermo

Palermo, colpo Mateju. Affare Saric a oltranza

La società siciliana è ancora protagonista

Accordo col difensore ceco svincolato e con Corini già a Brescia. Proposto un quadriennale all’ascolano.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Paolo Vannini sottolinea la grande evoluzione del Palermo, se non una vera e propria rivoluzione con 13 nuovi giocatori già arrivati, considerando anche Broh, e altri che ne sono previsti, facendo attenzione però alla lista degli over 23 che non può contenere più di 18 giocatori. La difesa sembra ormai a posto anzi probabilmente ci sarà da sfoltire visto che comprende 13 giocatori.

Palermo, arrivata la risposta dell’Ascoli per Saric

Attenzione all’esperienza dei terzini laterali dove  a sinistra Sala e Devetak sono infortunati e Crivello mostra qualche difficoltà sebbene è un giocatore legatissimo alla maglia. Il Palermo Allora si è fiondato su Mateju che è vincolato ed in grado di giocare sia sulla fascia sinistra che su quella destra. Il giocatore, l’ultima stagione a Venezia in Serie A, ha militato quattro anni con il Brescia di cui due con Corini ed è nazionale della Repubblica Ceca; la trattativa è stata veloce ed il giocatore avrà due anni di contratto con opzione per il terzo.

Palermo, la formazione base sembra questa

Per Saric  invece sembra una telenovela simile a quella di Segre: il giocatore piace molto alla dirigenza rosanero e il suo arrivo completerebbe il centrocampo . La dirigenza è disposta ad investire parecchio sul giocatore e probabilmente lo scontro diretto di sabato sta rallentando la conclusione dell’affare perché è evidente che l’Ascoli non lo cederà prima dell’incrocio tra le due squadre. Dovesse arrivare Saric il club rosa però avrebbe bisogno di escludere uno dalla lista e Somma sembra essere il primo candidato.

Palermo-Mateju, tutto fatto: i dettagli dell’operazione

LEGGI ANCHE

Palermo, Segre: “Finalmente, non vedo l’ora di vestire questa maglia gloriosa”

Palermo, campagna abbonamenti: record dopo la rinascita

 L’amicizia con Tonali e Lammers e la Serie A col Brescia: chi è Ales Mateju

 Palermo, in chiusura un altro difensore: le ultime

 Palermo sulle tracce di Capradossi: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui