Capradossi Spezia

Elio Capradossi vicino al vestire la maglia del Palermo in Serie BKT.

Dopo il pareggio rimediato al San Nicola contro il Bari, la rosa del Palermo comincia sempre di più a prendere valore e spessore. Dopo aver ingaggiato Stulac, Di Mariano e Bettella, nella serata di ieri sera è arrivato nel capoluogo siciliano anche Jacopo Segre dal Torino, in attesa della sua ufficializzazione. Adesso, il duo Rinaudo-Zavagno starebbe per mettere a segno un ulteriore colpo: infatti, secondo quanto riportato dal noto quotidiano sportivo Tuttosport, il Palermo avrebbe puntato gli occhi su Elio Capradossi, difensore dello Spezia. Un colpo da Serie A quello che l’area tecnica rosanero vorrebbe portare alla corte di Eugenio Corini.

LA CARRIERA DI CAPRADOSSI

Difensore classe ’96, Capradossi cresce calcisticamente nel capoluogo laziale tra Lazio, Lodigiani e Roma, vincendo con i giallorossi il campionato primavera da capitano nel 2016. Finita l’esperienza con le giovanili capitoline, il calciatore originario di Kampala si trasferisce in prestito al Bari per affrontare il campionato di Serie B. Esordisce nella partita contro il Benevento, arrivando a fine stagione con 34 presenze ed un solo gol messo a segno. Nel 2018 torna alla Roma, questa volta in prima squadra, facendo la sua prima apparizione nel campionato di Serie A contro il Cagliari. Per Capradossi solo due presenze in totale nel club capitolino. Dopo pochi mese deve dire addio alla squadra che l’ha cresciuto per trasferirsi allo Spezia, dove segna il primo gol in carriera tra i professionisti contro il Palermo. Rimane tre stagioni con i bianconeri, timbrando il cartellino per ben cinque volte. L’ultimo campionato, infine, l’ha passato in prestito a Ferrara con la maglia della Spal (32 presenze e 2 gol).

Adesso, tra Palermo e Spezia si sarebbe arrivati ad un accordo per il trasferimento in Sicilia di Capradossi: rimane solo da convincere il difensore e limare alcuni dettagli. Seguiranno aggiornamenti in merito a questa trattativa.

LEGGI  ANCHE

[FOTO/VIDEO] Palermo, ecco Segre: le immagini dell’arrivo a Punta Raisi

Palermo, accordo totale con Saric: la risposta dell’Ascoli può arrivare oggi

Saric o Bisoli. E perché non entrambi? Il punto …

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui