Brescia-Bari

Il Palermo sfiora il colpaccio. Valente non basta, pari con il Bari

Rosa in vantaggio con l’esterno, poi arriva il gol di Cheddira. Nel finale espulso Marconi.

Al San Nicola finisce 1-1. Corini resta imbattuto.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Carlo Brandaleone sottolinea come quello di Bari è un punto importante perché ottenuto in un campo difficile contro un avversario in forma e in un ambiente gasato. Il Palermo lascia il campo anche con qualche rimpianto perché alla fine del primo tempo Brunori si divora il gol del raddoppio ignorando Valente che gli correva accanto tutto solo.

Palermo, si alza ancora l’offerta per Saric: le ultime

Corini adesso avrà l’imbarazzo della scelta prima di cambiare questa squadra che appare evidentemente fragile in qualche ruolo e senza cambi di esperienza ma che sta andando oltre le aspettative e che dopo due giornate è imbattuta. Un Palermo che ha giocato con autorità e che ha messo in campo le sue migliori qualità cioè il pressing ed ha segnato in contropiede. I rosanero hanno rischiato ma anche costruito tanto. Insomma è probabile che questo Palermo sarà stravolto ma il passaggio potrebbe anche essere doloroso: la grande forza di questa squadra è lo spirito di gruppo.

Una squadra rivoluzionata, altro che Baldini!

Nel primo tempo il Bari aveva attaccato senza impensierire molto Pigliacelli che invece diventa protagonista di inizio ripresa quando comincia una gara diversa con le squadre lunghe in campo. Una ripresa in cui il Bari ottiene il pareggio e poi assapora il gusto della vittoria con il San Nicola che diventa una bolgia. Corini prova ad incidere mettendo in campo forze fresche ma la squadra appare stanca e disunita e si avverte la leggerezza in mezzo al campo accentuato dalla mancanza di cambi per i mediani.

Palermo, fatta per Segre: domani le visite

LEGGI ANCHE

Bari-Palermo, le pagelle: Brunori in ombra, Valente tra i migliori

Corini: “Complimenti alla squadra, ma bisogna migliorare”

Bari-Palermo 1-1: aquile rapaci nel primo tempo, stanche nella ripresa

 Palermo, si tenta il colpo dalla Bundesliga austrica: le ultime

 Palermo-Bettella, è fatta: visite mediche in corso

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui