corini

Eugenio Corini, tecnico del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare del match contro il Bari, terminato al San Nicola con il risultato di 1-1.

Le dichiarazioni di Corini

“Abbiamo un pizzico di rammarico. Abbiamo fatto bene e palleggiato fino a metterli in difficoltà. Ci siamo confrontati fino alla fine. Anche alla fine in 10 abbiamo tenuto bene. Una prestazione di alto livello: mi hanno emozionato per lo spirito messo in campo. Avevo pochi cambi, mi è mancato anche Soleri che nelle rifiniture ha avuto un problema. Quando un’anima è forte, raggiunge sempre gli obiettivi. È un anima che mi rimane in eredità, dopo gli anni passati e la cavalcata fino alla Serie B. Sono basi sulle quali voglio fondare la squadra”.

“È uno stadio fantastico che ci ha fatto esprimere al meglio. Riuscivamo a colpire bene in ripartenza e negli spazi. Spirito giusto che mi ha colpito. Dobbiamo migliorare e lo sappiamo, ma sull’errore tecnico tattico faccio fatica a capire. Ci lavoreremo da lunedì, al momento devo solo fare i complimenti alla squadra per lo spirito che ci hanno messo. Il modo di giocare di Pigliacelli? C’è il rischio di sbagliare, ma se ci sarà un errore sappiamo che dipende dalla squadra. Se si perde, si perde insieme. Se si vince, si vince insieme”.

LEGGI ANCHE

Palermo, si alza ancora l’offerta per Saric: le ultime

E se quelli del City Group vogliono vincere subito ?

Palermo, primi contatti col Brescia per Bisoli: le ultime

Palermo, Stulac è arrivato in città: “Molto contento di essere qui”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui