palermo

Il Palermo al sicuro col metodo Corini

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola

L’articolo di Paolo Vannini si focalizza sulla sfida contro il Bari, in programma domani sera al San Nicola. Per i rosanero sarà la prima trasferta ufficiale, e seconda gara della stagione, in questo nuovo campionato di Serie B. La squadra, guidata dal neo tecnico Eugenio Corini, ha dimostrato di avere sicurezza e, soprattutto, organizzazione già all’esordio contro il Perugia: complice il 2-0 conquistato al Barbera.

Non pesa dunque, almeno momentaneamente, l’assenza dei nuovi acquisti nella gara contro i Galletti, dal momento che lo spirito di competitività del gruppo è stato già evidenziato sabato scorso. Il tecnico bresciano deve ora limare gli ultimi dettagli per dare un ulteriore assetto all’undici che scenderà in campo a Bari. Uno dei punti di forza su cui fa leva Corini è sicuramente il modulo: lo aveva sottolineato in una recente intervista in cui ha anche aperto una piccola parentesi su Luperini, che ha lasciato il club da poche ore per trasferirsi a Perugia.

Adesso il tecnico rosanero vuole solo concentrarsi sul secondo impegno in campionato: compattezza, contrattacco e atteggiamento è ciò che richiede Corini per poter portare a casa 3 punti tutt’altro che semplici alla luce della compagine che si incontrerà. Inoltre tra assenze e preparativi, il mercato continua. Il club di Viale del Fante sta infatti valutando le ipotesi Segre e Saric: a questi si aggiunge Bisoli nel caso in cui la trattativa con il centrocampista granata non dovesse concretizzarsi.

Palermo, Stulac-day domani: arrivo in città e visite mediche

Palermo, si tenta il colpo dalla Bundesliga austrica: le ultime

Palermo-Bettella, è fatta: visite mediche in corso

Palermo, si alza ancora l’offerta per Saric: le ultime

LEGGI  ANCHE

E se quelli del City Group vogliono vincere subito ?

Ma che partita ha visto Castori ? 

Palermo, primi contatti col Brescia per Bisoli: le ultime

Gabriel Strefezza, dal rifiuto del Palermo alla Serie A con il Lecce

Palermo, Stulac è arrivato in città: “Molto contento di essere qui”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui