Palermo

Palermo – L’allenatore può attendere, 11 giorni senza tecnico

Fumata nera sulla panchina.

Corini sempre favorito, D’Angelo e De Rossi tra i papabili. Preso il difensore serbo Devetak, De Rose tentato dal Cesena.

Questo il titolo di  Repubblica, oggi in edicola

L’articolo di Tullio Filippone sottolinea come la corsa per la panchina rosanero sta diventando una sorta di telenovela che non finisce mai o meglio che si protrae da 11 giorni. La sensazione è che fra domani o l’inizio della prossima settimana qualcosa possa maturare ma solo dopo la gara di coppa Italia che vedrà Di benedetto in panchina.

Palermo, sciolto ogni dubbio: Corini sarà il prossimo allenatore

I contendenti restano sempre gli stessi con Corini che fa registrare il gradimento dell’ambiente rosanero, del presidente Mirri, del Dg Gardini. E sembra favorito su D’Angelo e De Rossi in questi giorni a Manchester per studiare Guardiola ed in particolare la preparazione della gara del City contro il West Ham. L’assenza di un allenatore ha inevitabilmente conseguenze sul piano del mercato: ieri ufficializzato Devetak ma le operazioni per rinforzare l’organico sono bloccate. Segre per esempio: il centrocampista del Torino ha adesso anche gli occhi del Cagliari addosso. E lo stesso centrocampista del Genoa Calò sembra un’altra trattativa bloccata. Con le dimissioni di Baldini invece crescono. le possibilità di un addio di De Rose tentato dal Cesena da diverso tempo.

 

 

Coppa Italia, Torino-Palermo: il dato finale dei biglietti emessi

Coppa Italia, 32esimi di finale: Cittadella e Samp superano il turno

LEGGI  ANCHE

Palermo, fatta per De Rose al Cesena

Palermo, Silipo è il tuo numero 10: esplosione definitiva in Serie B?

E se fosse Corini il nuovo allenatore del Palermo?

Palermo-Corini, è fatta: domani l’arrivo in città per la firma

Torino-Palermo, le probabili formazioni: dubbio amletico in mediana

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui