Palermo

La sfida di Coppa Italia tra Torino e Palermo si avvicina sempre di più. I granata di mister Ivan Juric, in totale emergenza difensiva, ed i rosanero del tecnico Di Benedetto, saranno contrapposti nei 32esimi della competizione.

I rosa hanno superato il turno preliminare di Coppa eliminando la Reggiana dell’ex Aimo Diana per 3-2, protagonista assoluto? Matteo Brunori, il bomber in grado di siglare una tripletta alla prima uscita della nuova stagione. Sabato 6 agosto alle 21.15 presso lo stadio Olimpico Grande Torino, le aquile affronteranno una squadra della massima serie, e questo incontro sarà un banco di prova importantissimo. È corretto dunque visionario assieme le probabili formazioni.

Le probabili formazioni di Torino-Palermo

Portiere e difensori: due possibili esordi

In porta non ci saranno cambiamenti: Pigliacelli, nonostante i due gol subiti, si è dimostrato attento e reattivo, dunque la conferma è dietro l’angolo. Due quarti della difesa potrebbero invece cambiare; scalpitano infatti Nedelcearu e Sala. Il primo andrà ad affiancare Marconi al centro della difesa vista l’assenza di Lancini, il secondo si andrà a posizionare sulla fascia sinistra (occhio all’insidia Crivello). Sulla fascia destra il solito Buttaro.

Centrocampisti, il dubbio amletico: Broh o Damiani

In questo reparto mister Di Benedetto potrebbe avere qualche grattacapo: Broh o Damiani? Il primo è tornato all’esordio con la maglia rosanero dopo la stagione in prestito al Sudtirol e si è mostrato un’incontrista dai piedi buoni. Questo possibile dualismo con Damiani, reduce da dei strepitosi play-off, potrebbe essere un leitmotiv di questa stagione. Faro De Rose fisso davanti la difesa.

Reparto offensivo

In avanti non ci saranno grandi variamenti: mister 32 gol in stagione Matteo Brunori, verrà supportato da Elia (Valente out), Fella e Floriano

Probabile formazione del Torino

Torino (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Adopo, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Aina; Linetty, Radonjic; Sanabria.

Torino-Palermo: i convocati i mister Di Benedetto. Il report clinico di Valente

LEGGI  ANCHE

Palermo, Silipo è il tuo numero 10: esplosione definitiva in Serie B?

Jelenic, ex Padova: “Non siamo stati fortunati. Con il Palermo è stata dura”

Palermo, nuovo allenatore: siamo agli sgoccioli per la scelta

Vale tutto purchè ci sia esperienza, please

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui