jelenic

Enej Jelenic, ex centrocampista del Padova, è tornato a parlare della finale dei playoff di Serie C. In un’intervista rilasciata, tuttomercatoweb.com, il giocatore ha commentato le ultime due gare contro il Palermo, ma non solo. Ha, infatti, analizzato anche la prossima serie B e il suo livello di competitività. Ecco di seguito le sue parole.

Le dichiarazioni dell’ex Padova Jelenic

Enej Jelenic ha rimarcato l’amarezza per la promozione mancata: Siamo arrivati fino in fondo e poi ci è mancato l’ultimo pezzo come l’anno prima e come accaduto anche in campionato. Se la racconto a qualche nipote che abbiamo fatto tanti punti e non siamo saliti non ci crede”. Sulla sfida con i rosanero ha aggiunto: Non siamo stati fortunati in casa, poi al ritorno beh, a Palermo è dura per tutti. Eravamo carichi, pensavamo di poter fare bene”. 

Il giocatore si è anche soffermato sulle ultime vicende che hanno coinvolto il Palermo, in particolare l’entrata nella galassia del City Group: “È una piazza importante. Sono curioso di vedere come si comporterà la nuova proprietà“. Infine ha anche commentato il prossimo campionato di Serie B: “Una B così non si vedeva da tanto tempo. È una Serie A di secondo livello, ci sono tante squadre importanti. Speravo di andarci con il Padova, ma è andata male“.

Enej Jelenic, adesso è svincolato ed in cerca di squadra. L’avventura con il Padova si è conclusa dopo una sola stagione. Il giocatore ha dato il suo contributo alla squadra, collezionando ben 45 presenze e mettendo a segno 6 gol e 5 assist. Questo, tuttavia, non è bastato per la riconferma.

LEGGI  ANCHE

Palermo, occhi in Serie A per un difensore: le ultime

Torino-Palermo anche in streaming su Mediaset Infinity. Come seguirla

Palermo, mercato bloccato: prima il nuovo allenatore

City, nasce la sciarpa per tracciare le emozioni. Cosa accadrebbe a Palermo?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui