Palermo

Palermo, a Torino missione…possibile

Entusiasmo e coraggio per regalarsi un’altra notte magica contro una squadra di serie A che vive già un momento delicato. Di Benedetto stavolta punta su un mix di vecchi e nuovi.

E’ l’ora dei debutti. Gli infortuni regalano una chance a Elia e Nedelcearu. Spazio pure per Sala a sinistra.

Coppa Italia, trentaduesimi di finale. Partita da dentro o fuori, i rosanero non hanno niente da perdere.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

L’articolo di Carlo Brandaleone sottolinea come questa sera il Palermo riassapora la serie A e lo fa senza nulla da perdere, con aria sbarazzina era forza di chi ha fatto cose straordinarie negli ultimi mesi culminati con la promozione in B. Sulla carta non c’è partita ma il Palermo vuole stupire anche per dare un’altra gioia ai suoi tantissimi tifosi che lo seguiranno a Torino. Un Toro che vive momenti di tensione, che ha perso giocatori importanti come Bremer e Belotti e ancora non li ha sostituiti adeguatamente.

Palermo, sciolto ogni dubbio: Corini sarà il prossimo allenatore

Un Torino dunque che sembra vulnerabile e non sarebbe la prima volta che una squadra di B elimina una compagine della massima serie. Ma anche il Palermo non sarà lo stesso che disputerà il torneo cadetto o quello che ha vinto i playoff. Mancheranno Lancini, Valente e Luperini e soprattutto gli ultimi due sono stati importanti per la cavalcata della squadra di Baldini. Se nella prima uscita contro la Reggiana hanno giocato gli stessi della C oggi è probabile che si vedrà qualche volto nuovo a cominciare dal rumeno Nedelcearu. Ma anche Sala potrebbe debuttare a sinistra così come Elia sembra favorito su Floriano.

Coppa Italia, Torino-Palermo: il dato finale dei biglietti emessi

Pigliacelli dovrebbe essere il portiere mentre Broh si contende una maglia con Damiani. Il mercato è ancora lungo e probabilmente quello dei rosanero non è ancora iniziato, almeno per quanto riguarda le prime scelte che dipenderanno dal. nuovo allenatore. La squadra sembra incompleta e va migliorata in ogni reparto; il campionato è alle porte e sarebbe bene cominciarlo con lo stesso entusiasmo che portato alla promozione. L’entusiasmo che può essere l’arma con cui stasera il Palermo può mettere in difficoltà il Torino.

Coppa Italia, 32esimi di finale: Cittadella e Samp superano il turno

LEGGI  ANCHE

Palermo, fatta per De Rose al Cesena

Palermo, Silipo è il tuo numero 10: esplosione definitiva in Serie B?

E se fosse Corini il nuovo allenatore del Palermo?

Palermo-Corini, è fatta: domani l’arrivo in città per la firma

Torino-Palermo, le probabili formazioni: dubbio amletico in mediana

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui