Kraja

Erdis Kraja, centrocampista di proprietà dell’Atalanta, è pronto a continuare la sua avventura in Lega Pro. Secondo quanto riportato dalla La casa di C, infatti, l’ex rosanero si trasferirà in Abruzzo per giocare con la maglia del Pescara. Accordo raggiunto tra i due club, tanto che in giornata dovrebbe arrivare l’ufficialità. Per il centrocampista, dunque, un’altra possibilità per affermarsi e crescere ulteriormente.

L’ultima stagione di Kraja

L’ex rosanero, nell’ultima stagione, ha militato nel Lecco. Arrivato in Lombardia l’estate scorsa, con la formula del prestito, ha collezionato ben 34 presenze. Nello scorso campionato, inoltre, è riuscito a siglare tre reti e tre assist. Dei gol segnati uno anche nei playoff di Serie C, nonostante poi il Lecco sia stato comunque eliminato dalla Pro Patria nella fase a gironi.

La carriera del centrocampista

Erdis Kraja è cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta. Ma la sua prima vera stagione è quella disputata con il Palermo in Serie D, nell’anno della rinascita rosanero. Il Palermo nel 2020, nonostante il Covid e il conseguente blocco del campionato, è riuscito a centrare la promozione in Serie C. Una vittoria di tutta la compagine rosanero, ma alla quale ha contribuito anche il centrocampista. Erdis Kraja in quell’anno ha, infatti, segnato tre gol  e due assist, essendo un punto fermo dello schema di Pergolizzi. Da lì poi l’affermazione in Serie C con la maglia del Grosseto e successivamente del Lecco.

LEGGI ANCHE

Torino-Palermo anche in streaming su Mediaset Infinity. Come seguirla

Palermo, adesso è ufficiale: Lombardi è un nuovo giocatore della Triestina

Como inarrestabile: occhi sul centrocampista svincolato Baselli

City, nasce la sciarpa per tracciare le emozioni. Cosa accadrebbe a Palermo?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui