Palermo

Il Palermo è pronto a scatenarsi sul mercato. Dopo aver rinnovato alcuni dei giocatori protagonisti della promozione adesso i rosanero pensano a rinforzarsi in vista della stagione che l’aspetta. In tal senso, stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, la società di Viale del Fante avrebbe intavolato una trattativa con l’Atalanta per due giovani del suo vivaio. Si tratta di Salvatore Elia e Alessandro Cortinovis, due pezzi pregiati della primavera della dea con esperienze già in Serie B.

Uno dei settori giovanili migliore d’Europa: ecco cosa dove pesca il Palermo

Far parte del vivaio dell’Atalanta è già un biglietto da visita più che importante. Dalle giovanili del club bergamasco sono usciti tanti giocatori che oggi giocano stabilmente nei maggiori campionati europei. Da Bastoni a Kulusevski passando per Spinazzola, tutto ciò che è uscito dal centro sportivo di Zingonia è diventato oro. Adesso potrebbe toccare al Palermo poter beneficiare dei prodotti di uno dei migliori settori giovanili d’Europa.

Elia e Cortinovis: due pedine per il reparto offensivo del Palermo

I due giocatori messo sott’occhio da Castagnini potrebbero rinforzare il reparto offensivo del Palermo. Il primo, Salvatore Elia è un esterno offensivo classe 99, lo scorso anno in B, in prestito al Benevento ha totalizzato 25 presenze e un solo gol. Tra le maglie indossate dal giocatore ci sono quelle di Perugia e Juve Stabia. Alessandro Cortinovis è anche lui un classe 99, molto tecnico, che agisce come trequartista. La scorsa stagione anche lui ha giocato nel campionato cadetto, in prestito alla Reggina.

 

LEGGI  ANCHE

Catania, nasce ufficialmente la nuova società etna di Ross Pelligra: i dettagli

Cagliari, vicina la cessione di un big: accordo col Fenerbahce a un passo

Palermo, sfuma definitivamente Nicolussi: ufficiale il prestito al Sudtirol

Silvio ha un angelo. Il ritratto di un allenatore realmente unico  

Palermo, Domenica a Marineo. Poi il Pisa

La carica di Baldini “Macché transizione puntiamo alla serie A”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui