Palermo

Palermo parte: Baldini detta le sue regole

La nuova gestione societaria impone un approccio positivo da subito. Il tecnico carica già dal raduno.

La squadra rosanero si è ritrovata in città.

 

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Antonio La Rosa presta la sua attenzione sul primo giorno di “scuola” rosanero. La squadra oggi svolgerà l’allenamento, mentre ieri il raduno all’hotel Casena dei Colli, quartier generale in vista del ritiro a Boccadifalco da oggi e fino al 30 luglio. Abbracci, volti distesi. Negli occhi, ancora quel 12 giugno e la promozione in Serie B. Baldini oggi parlerà in conferenza stampa.

Un organico composto da 22 giocatori ma che tra new-entry e cessioni potrebbe essere diverso da qui ai prossimi giorni. In uscita, si sottolinea sul Corriere dello Sport, ci sono Somma, voluto dal Foggia di Boscaglia in C e altri due difensori: Peretti e Marong. Broh invece sarà valutato dopo l’allenamento di oggi. Il centrocampista, è di rientro dopo il prestito al Sudtirol. Non hanno preso parte al ritiro, almeno per il momento, Brunori, Pelagotti, Odjer e Floriano, il cui contratto non è stato rinnovato. Per l’italo-brasiliano è invece, per ora, tutto in stand-by.

In entrata, aspettando l’accelerata decisiva per Brunori, l’alternativa si chiama Antonino La Gumina della Sampdoria. Palermitano, che ha giocato l’ultima stagione nel Como in Serie B. Piace anche La Mantia dell’Empoli. A centrocampo il nuovo nome è quello di Enrico Di Gesù, 20enne svincolato che ha giocato nella Primavera del Milan e che è stato inserito quest’anno anche nella lista Champions da Pioli. Nel mirino anche Jacopo Segre del Torino ma in prestito al Perugia nell’ultima stagione. Gli abbonati hanno raggiunto intanto quota 2600 a due giorni dall’inizio della campagna.

Palermo, campagna abbonamenti: il numero dei rinnovi fino ad ora

Coppa Italia – Il tabellone completo. Il cammino del Palermo

Con i piedi di piombo

LEGGI ANCHE

Prende forma il nuovo Palermo, in tutti i sensi

 Palermo, idea Balotelli per l’attacco. Solo una suggestione?

Serie B, ufficiali le date di inizio: ecco quando giocherà il Palermo

Palermo, nome nuovo per l’attacco

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui