Palermo-Sampdoria titoli emessi

Ieri è partita la campagna abbonamenti per il prossimo campionato di Serie B. Con particolare prelazione per gli abbonati della Serie D 2019/2020. I tifosi rosanero hanno già iniziato a rispondere alla chiamata della società ed in un solo giorno, secondo quanto dichiarato dallo stesso Palermo Fc tramite i propri profili social, sono stati siglati oltre 2200 abbonamenti. 

I primi rinnovi dei tifosi

Sulla pagina Instagram del Palermo, come si può notare dall’immagine sottostante, è stato comunicato che nelle prime ventiquattro ore sono è stata superata quota 2200 abbonamenti. In questa prima fase della campagna va ricordato che è c’è un periodo di prelazione dedicato agli oltre diecimila abbonati della stagione della rinascita. I vecchi abbonati, infatti, potranno riconfermare il proprio posto, oppure sceglierne uno nuovo tra quelli rimasti liberi in quella stagione. Successivamente partirà poi la vendita libera, per i posti rimasti a disposizione. Per i vecchi supporters rosanero inoltre uno sconto anche sulle tariffe dell’abbonamento.

LEGGI  ANCHE

Coppa Italia – Il tabellone completo. Il cammino del Palermo

Cagliari, c’è il progetto per il nuovo stadio: sostituirà il Sant’Elia

Palermo, niente Donnarumma: rinnovo con il Padova ad un passo

Ag. Tascone: “Vuole cambiare aria, ha varie offerte”. E il Palermo…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

2 Commenti

  1. Mirri ha fatto bene a invogliare gli abbonati a riabbonarsi a scatola chiusa senza aspettare il mercato ,perchè se gli obiettivi ricercati da castagnini sono quelli scritti sul giornali di nuovi abbonati ne vedrà pochi.

  2. Penso che ci saranno tanti abbonati perchè vogliamo dimostrare chi siamo. Ma i nuovi proprietari e Mirri devono sapere che non ci piace essere presi in giro. Se fanno un calciomercato deludente e sarà un campionato brutto, l’anno prossimo se vogliono vedere 5 mila tifosi allo stadio devono comprare Ronaldo, Messi e Dybala…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui