Palermo

L’Ascoli, come si legge nell’odierna edizione del Corriere dello Sport, ha trovato l’accordo con il Monza per il ritorno a titolo definitivo Giuseppe Bellusci, che firmerà un contratto biennale. Un ritorno gradito nelle Marche per il difensore ex Monza e Palermo oltre che Leeds United, con la quale ha giocato per ben due anni (61 gettoni).

Un ritorno ad Ascoli dopo i 6 mesi scorsi ed il triennio durante i primi anni di carriera per il difensore calabrese: quest’anno a cavallo tra Monza ed i bianconeri. Con il Monza in Serie A, il difensore ha lasciato definitivamente la rosa del tecnico Giovanni Stroppa per accasarsi a titolo definitivo all’Ascoli di Bucchi.

Bellusci al Palermo

Esperienza a Palermo per Bellusci nel biennio 2017-2019: sono 59 le presenze in rosanero con un gol all’attivo nella vittoria per 4-1 contro il Perugia. Per il difensore due anni in Sicilia, dopo l’esperienza, ben più longeva, con i cugini catanesi (106 gare in 5 anni). Dopo il fallimento del Palermo, il giocatore si accasa al Monza, con il quale vince il campionato di Serie C tornando in Serie B dopo appena un anno.

LEGGI ANCHE

Chi è Tascone? La scheda del centrocampista che interessa al Palermo

 Palermo, idea Balotelli per l’attacco. Solo una suggestione?

Palermo, nome nuovo per l’attacco

Domani inizia il ritiro rosanero. Ecco i giocatori convocabili

Palermo-Brunori, Castagnini e Cherubini in contatto: si cerca l’accordo

Serie B, ufficiali le date di inizio: ecco quando giocherà il Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui