Serie B

Si fanno sempre più intensi i contatti tra Palermo e Juventus per la vicenda legata al cartellino di Matteo Brunori, attaccante nell’ultima stagione in forza ai rosanero ma di proprietà della squadra piemontese. I 29 gol in stagione per Brunori portano i rosanero a volere acquistare il cartellino dell’italo brasiliano; la Juventus, dall’altra parte, vorrebbe monetizzare con la cessione del giocatore: unica differenza tra le due parti, il prezzo di acquisto per un trasferimento a titolo definitivo.

DIALOGHI APERTI: PER BRUNORI SI PUÒ ARRIVARE FINO IN FONDO

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, le due società sono in continuo contatto per trovare la soluzione più congeniale ad entrambi i club così da portare Brunori nuovamente a vestire rosanero vista anche la preferenza del giocatore stesso.

Non ci resta che attendere, Renzo Castagnini e Federico Cherubini sono in continuo contatto per trovare l’accordo per Matteo Brunori.

Stagione da urlo per il numero 9 rosanero, che con l’arrivo di Silvio Baldini ha confermato anche le prime impressioni del tecnico precedente, Giacomo Filippi, che lo aveva battezzato come miglior attaccante della categoria. Adesso l’idea del club di Viale del Fante è di permettere all’italo-brasiliano di dimostrare tali doti anche in cadetteria. Palermo e Brunori: un connubio che può continuare.

LEGGI ANCHE

Palermo, il primo acquisto potrebbe essere “fatto in casa”. Le ultime

Il Palermo non sarà la colonia del Man City: ecco perché

City Group, Soriano: “Guardiola? Forse vuole venire a lavorare a Palermo”

Tutti tranquilli a Palermo, questi i “picciuli” li hanno davvero

Ex Palermo, Sorrentino esulta: “Chi l’avrebbe detto, da oggi Presidente”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui