Palermo

Palermo – Domani inizia il ritiro rosanero. Ecco i giocatori convocabili

Sembrano passati davvero pochissimi giorni da quella magica sera del 12 giugno che ha regalato la promozione in serie B ai rosanero. Eppure di giorni ne sono passati quasi 30 che i calciatori hanno trascorso in vacanza mentre la società ha continuato a lavorare per definire la cessione e qualche situazione contrattuale.

Palermo-Brunori, Castagnini e Cherubini in contatto: si cerca l’accordo

Con gli occhi ancora pieni delle immagini della festa promozione ci apprestiamo a seguire una nuova stagione che sarà sicuramente interessante considerando solo la categoria superiore. Una stagione che per il Palermo inizia domani con il ritiro precampionato che il club ha deciso di svolgere al Tenente Onorato di Boccadifalco. Il mercato è ancora agli inizi e la squadra sicuramente vedrà l’inserimento di qualche nuovo elemento. Qualche contratto in scadenza è stato prolungato di un anno, qualche altro è andato in rinnovo automatico dopo la promozione, qualche altro era già in essere fino al 2023 o al 2024.

Palermo, interessa un centrocampista dalla Serie C: gioca nella Turris

I convocabili:

Alla luce di queste considerazioni proviamo ad abbozzare un elenco di giocatori che potrebbero essere convocati da Baldini per l’inizio della preparazione di domani:

-Portieri: Massolo

-Difensori: Lancini, Marconi, Buttaro, Accardi, Marong, Peretti, Somma, Doda, Crivello e Giron.

-Centrocampisti: Dall’Oglio, De Rose, Broh, Damiani e  Luperini.

-Attaccanti: Valente,  Soleri, Fella, Silipo e Felici.

Rispetto all’organico dello scorso anno non abbiamo inserito Floriano, Pelagotti ed Odjer in il loro contratto è scaduto a giugno ed ancora non hanno ricevuto comunicazione. Così come ovviamente non fanno parte dei nostri ipotetici convocati Brunori e Perrotta che sono rientrati nei rispettivi club di appartenenza. Alla luce di questi giocatori convocabili, probabile che Baldini si rivolga anche a qualche elemento della Primavera almeno fin quando non saranno inseriti nuovi elementi in organico, cosa che avverrà durante il ritiro. Un discorso che ovviamente riguarderà portieri ed attaccanti.

 

Palermo, al via la campagna abbonamenti 2022/2023: tutti i dettagli

LEGGI ANCHE

 Prende forma il nuovo Palermo, in tutti i sensi

Palermo, un centrocampo numeroso e l’ipotesi di un’operazione col Perugia

Palermo, nome nuovo per l’attacco

Via alle operazioni di mercato, tanti gli svincolati di esperienza in serie B: ecco chi sono

Palermo, si cerca un portiere: nuovo obiettivo in cima alla lista

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Si e Peretti e Broh dove li mettete? rientrano dai prestiti, devono per forza essere aggregati a meno che non sanno già nell’immediato dove vanno a giocare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui