Palermo

Palermo – Un centrocampo numeroso e l’ipotesi di un’operazione col Perugia

Sarà un mercato fatto con carta e penna dovendo cioè rispettare determinati parametri come un massimo di 18 giocatori con età superiore ai 23 anni. Fra contratti in essere, giocatori che rientrano da prestiti o acquistati a titolo definitivo, in atto il Palermo ha un centrocampo abbastanza numeroso o almeno, c’è abbondanza di giocatori nella parte centrale del campo in considerazione del modulo di Baldini che prevede l’utilizzo di soli due centrocampisti.

Palermo-Damiani, si va verso la chiusura. Non si ragiona sul prestito

De Rose, Dall’Oglio, Broh, Luperini, Damiani e Odjer sebbene con quest’ultimo non si sono registrati passi avanti in termini di rinnovo o meno. Sei centrocampisti per due posti ma qualcuno andrà via: è probabile che Broh venga provato in ritiro prima di una eventuale decisione. Così come la posizione di Odjer è tutt’altro che stabile.

Ipotesi concreta l’amichevole col Manchester City  

È evidente che il mercato è ancora aperto e che tutto può succedere perfino che qualcuno sotto contratto possa essere ceduto. A proposito di cessioni dall’Umbria continuano a rimbalzare le voci di un forte interessamento del Perugia per il centrocampista rosanero Luperini  che la società però non vorrebbe cedere assolutamente.  Anche perché rigenerato dalla cura Baldini e assolutamente indispensabile nello scacchiere del tecnico toscano. Sul  piatto il Perugia potrebbe  suggerire o proporre Jacopo Segre (25 anni), suo ex calciatore e giocatore di esperienza per avere militato nel Chievo, nel Venezia, nel Torino, dato in prestito al Perugia e appena rientrato proprio dall’ Umbria.

Certo che se viene Ferran Soriano a Palermo, allora significa che …

Sullo sfondo restano comunque i rumors per  il giovane centrocampista della Juve Nicolussi Caviglia ma con i bianconeri il discorso prioritario è legato alla cessione di Brunori che i tifosi si augurano poter festeggiare prima possibile, senza alternative di sorta…

Palermo al City Group: le reazioni dei media internazionali

LEGGI ANCHE

 Il Palermo non sarà la colonia del Man City: ecco perché

City Group, Soriano: “Guardiola? Forse vuole venire a lavorare a Palermo”

Bari, colpo tra i pali dall’Inghilterra: i dettagli

Palermo, il primo acquisto potrebbe essere “fatto in casa”. Le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Ma come fa a mettere sul piatto Segre quando il titolare del cartellino è il torino? quando scrivete le cose informatevi almeno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui