broh

Una grande stagione con la maglia del Sudtirol, un campionato vinto da grande protagonista. E un riscatto che tuttavia non è arrivato per Jeremie Broh. Il club altoatesino ha deciso di non esercitare l’opzione che pure aveva nel prestito. E cosi il giocatore italiano nato a Parma, tornerà alla base, al Palermo, che lo aveva ceduto in prestito un anno fa. Da informazioni raccolte dalla nostra redazione, ci risulta che il 24enne potrebbe restare in rosanero. A Castagnini il profilo piace e non è esclusa la sua permanenza.

Dinamico, veloce. Il Palermo ci pensa

Il suo contratto, scadrà il 30 giugno del 2023. Jeremie Broh ha dunque un altro anno di contratto con la maglia del Palermo e adesso il suo futuro potrebbe parlare siciliano. Quest’anno, con la maglia del Sudtirol, una grande stagione condita da 35 presenze e 4 assist. Velocità, grande disponibilità in mezzo al campo e vizio dell’inserimento. Può giocare da mediano ma anche da mezz’ala. Il Palermo non avrebbe, come detto, alcun problema a trattenerlo ancora per 12 mesi, vista la natura del suo legame contrattuale col club di viale del Fante. E potrebbe beneficiare della sua dinamicità in mezzo al campo.

All’orizzonte una seconda opportunità?

Il Palermo aveva acquistato Broh dal Sassuolo a titolo definitivo. Il suo esordio arrivò il 7 ottobre nel match pareggiato a Terni, contro la Ternana, per 0-0. Con Boscaglia il ragazzo trovava parecchio spazio, ma dopo l’esonero dell’allenatore gelese, i rapporti si sono raffreddati e Filippi lo utilizzò meno. Alla fine, totalizzerà 28 presenze nella stagione 2020-2021 e nessun gol realizzato. Ora per lui la possibilità di restare nel capoluogo, e dare seguito alla grande stagione appena conclusa con il Sudtirol.

LEGGI ANCHE

 Il Palermo non sarà la colonia del Man City: ecco perché

City Group, Soriano: “Guardiola? Forse vuole venire a lavorare a Palermo”

Tutti tranquilli a Palermo, questi i “picciuli” li hanno davvero

Ex Palermo, Sorrentino esulta: “Chi l’avrebbe detto, da oggi Presidente”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui