calciomercato Bari Nasti

Marco Nasti, calciatore della primavera del Milan, è pronto a fare il suo esordio nella serie cadetta. Nelle scorse settimane il suo nome era stato accostato a quello del Palermo. I rosanero, infatti, sembravano interessati all’attaccante per rinfoltire il reparto offensivo. Dalle ultime notizie, tuttavia il giocatore scuola Milan è ormai vicino ad un altro club della Serie B

Il futuro di Marco Nasti

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il giocatore è ormai vicino ad indossare la maglia del Cosenza, che ha trovato l’accordo con il club milanese. L’approdo al club calabrese rappresenta per l’attaccante anche il primo esordio tra i professionisti. Marco Nasti, infatti, classe 2003, ha mosso i primi passi nel mondo del calcio proprio con il Milan nella stagione 2019/2020, giocando nell’Under 17 del club rossonero, facendosi notare per le sue capacità.

Quest’anno, nel campionato di Primavera 1, ha collezionato ben 24 presenze ed ha messo a segno 16 gol e 7 assist. Un profilo molto interessante, visto anche la giovane età. L’interesse del Palermo dunque era comprensibile, se si pensa anche modus operandi del City Group. I nuovi proprietari del Palermo puntano molto sui giovani e sul settore giovanile. Marco Nasti dunque sarebbe potuto sicuramente essere un profilo interessante per il nuovo percorso del Palermo. Ora, molto probabilmente, sarà uno dei prossimi avversarsi dei rosanero.

LEGGI ANCHE

 Il Palermo non sarà la colonia del Man City: ecco perché

City Group, Soriano: “Guardiola? Forse vuole venire a lavorare a Palermo”

Bari, colpo tra i pali dall’Inghilterra: i dettagli

Palermo, il primo acquisto potrebbe essere “fatto in casa”. Le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui