Palermo Soriano

Certo che se viene Ferran Soriano a Palermo, allora significa che …

Dopo la firma della cessione societaria all’importante holding guidata dallo sceicco Mansour, c’ è grande curiosità fra i tifosi rosanero per conoscere sia il progetto che il management della nuova proprietà. Insomma a Palermo si chiedono quanto la holding sia disposta ad investire sulla squadra ma anche chi saranno le figure che gestiranno il club. Nonostante la quota minoritaria, Mirri sarà ancora il presidente e importante figura di collegamento con le realtà locali.

Mercato: tutti i rumors relativi al Palermo

Ci sarà un consiglio di amministrazione nuovo ma per questo e per tante altre curiosità ci sarà la conferenza stampa di lunedì a chiarirlo. Un evento a cui parteciperà il braccio destro di Mansour quel Ferran Soriano che ha fatto prima le fortune del Barcellona e poi ha letteralmente creato il progetto City Football Group controllando personalmente tutti i club che fanno parte della galassia. Soriano ha firmato l’accordo nello studio milanese,è stato ad e vicepresidente del Barcellona per ben 6 anni ed ha partecipato attivamente alle fortune del club spagnolo. Poi, nel 2012 il passaggio al Manchester City con cui ha vinto 5 scudetti e diversi trofei inglesi.

Chissà perché oggi ho pensato ad Arkus Network …

Insomma a Palermo non verrà un dirigente qualunque della galassia City ma uno degli esponenti maggiori, uno dei collaboratori più importanti dello sceicco. E questo potrebbe sicuramente essere visto come un segnale che il Palermo non sarà una realtà minore o di secondo piano per il gruppo City ma vi saranno dedicate attenzioni importanti. Del resto, anche per lo sceicco e per il suo gruppo è un’occasione delicata visto che per la prima volta il mondo arabo mette piede nel campionato italiano. E non vorrà farlo sicuramente in sordina o con un progetto solo per vivacchiare in serie B.

 

City Football Group entra con l’80% ma Mirri non avrà il 20%. Ecco perchè

Il Palermo non sarà la colonia del Man City: ecco perché

LEGGI ANCHE

Ex Palermo, Sorrentino esulta: “Chi l’avrebbe detto, da oggi Presidente”

ESCLUSIVA – Ag. Marconi: “Siamo in attesa, nessuna offerta ma…”

Foggia, Boscaglia si presenta: “Esonero a Palermo? Non per colpa mia”

Ex Palermo, il Torino saluta Belotti: “È una tua decisione, in bocca al lupo”

 Serie B, il Modena si assicura un bomber dalla Serie A a parametro zero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui