palermo

Palermo – Chissà perché oggi ho pensato ad Arkus Network …

Dalla cenere al sole, da quella notte indimenticabile trascorsa nel piazzale del Barbera in attesa di notizie positive ad un futuro che sicuramente sarà interessante, stimolante e che stuzzica la curiosità.

ESCLUSIVA: Il Palermo ceduto al City Football Group, c’è la firma

E ancora… quella farsa della riunione notturna con la stampa negli uffici dello stadio con ricevute presentate e subito ritirate e le dichiarazioni che volevano trasmettere sicurezza e già contenevano dentro la non verità. E poi, stanco di tutto questo, cominciare a passeggiare lungo il corridoio degli uffici, incrociare sguardi imbarazzati di sorelle e fratelli e osservare che mentre i tifosi urlavano e quasi litigavano giù nel piazzale, qualcuno aveva provveduto ad ordinare svariati cartoni di pizza familiare, ormai vuoti e consumati. Scene poco eleganti, com’era tutto quel periodo.

Se il biglietto da visita è l’acquisto di Brunori…

Chissà perché oggi, il giorno del passaggio della società rosanero ad uno dei gruppi calcistici più potenti del mondo, mi è venuto in mente il peggio, forse il fondo che la recente storia rosanero abbia toccato. Con la complicità della buon’anima e di quanti gli stavano intorno. Col silenzio di tanti che avevano capito e la colpa di chi gli tirava la volata credendoli affidabili e credibili o forse sperando solo in qualche posto al sole. E oggi ritornano…
S’è visto di tutto in quei mesi che portarono all’esclusione dalla Figc e poi al fallimento. Poi la rinascita, la passione di un imprenditore locale con i suoi annunciati limiti e la ricerca di un futuro migliore. Che oggi c’è. E di questo, anche i detrattori più malvagi, dovranno comunque ringraziare una sola persona. Con affetto…

City Football Group entra con l’80% ma Mirri non avrà il 20%. Ecco perchè

[VIDEO] Murales dei tifosi al Barbera

LEGGI ANCHE

Catania – La prima caduta di stile di Ross Pelligra

Palermo-Accardi, accordo vicino per il rinnovo: i dettagli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui