Palermo

City Football Group – La cessione del Palermo Fc in cifre

Un’altra gioia per i tifosi rosanero, un altro motivo di vanto e di orgoglio: il Palermo passa nelle mani di uno dei più potenti gruppi calcistici del mondo ed il futuro appare davvero rosa.

Dopo mesi di trattative è arrivata la tanto attesa fumata bianca, a Milano, sede della banca d’affari Lazard a cui il presidente rosanero si era rivolto per trovare nuovi investitori che potessero dare seguito al suo progetto iniziato in serie D.

ESCLUSIVA: Il Palermo ceduto al City Football Group, c’è la firma

Come vi abbiamo detto nel nostro precedente articolo,  il presidente Mirri, ha venduto l’80% delle quote di Hera Hora, titolare di 394 azioni rappresentative del capitale sociale della società Palermo Football Club S.p.A, alla Holding che fa riferimento allo  sceicco Mansour.

Se il biglietto da visita è l’acquisto di Brunori…

La valutazione data all’intera società è sensibilmente superiore ai quindici milioni di euro per cui a Hera Hora, di cui Dario Mirri è azionista insieme alla Damir, andrà una somma superiore ai tredici milioni di euro.

Questa adesso la composizione del Palermo alla luce dell’atto di cessione: City Football Group 80%, Hera Hora, 19,7468%, Associazione AmiciRosanero 0,2532%.

Ma il lavoro non è ancora finito: in corso una riunione per la definizione del nuovo consiglio di amministrazione. Seguiranno aggiornamenti…

 

[VIDEO] Murales dei tifosi al Barbera

LEGGI ANCHE

Catania – La prima caduta di stile di Ross Pelligra

Palermo-Accardi, accordo vicino per il rinnovo: i dettagli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui