Serie B

Mercato: tutti i rumors relativi al Palermo

La quiete dopo la tempesta. Come se dopo la giornata convulsa di ieri si sentisse la necessità di rifiutare prima di tuffarsi in un altro periodo ricco di avvenimenti e novità a partire da lunedì giorno della tanto attesa conferenza stampa del management di City Football Group. Le firme apposte sull’atto di vendita sono ancora fresche eppure Radio Mercato ha già iniziato a bombardare di possibili interessamenti del Palermo per questo o per l’altro giocatore.

PALERMO E MERCATO: ADESSO INIZIA IL BELLO

Già, il mercato, da sempre oggetto del massimo interesse del tifoso a qualunque latitudine. E oggi, dopo una strepitosa promozione e una importante cessione, lo diventa anche per il tifoso rosanero eccitato all’idea che la nuova proprietà possa costruire una squadra altamente competitiva. Il tifoso palermitano sogna quando ascolta o legge di possibili operazioni in entrata volte a potenziare l’organico. E in questi ultimi giorni, soprattutto dopo la definizione del closing, i rumors relativi al club rosanero sono davvero tanti. Proviamo a fare un elenco dei nomi accostati al Palermo facendo l’inevitabile premessa che alcune sembrano trattative realmente percorribili mentre altri appaiono soltanto dei pour parler.

TRA SOGNI E CONCRETE POSSIBILITÀ…

 

Non è un mistero che si cerca un portiere ed il nome che circola con più insistenza è quello del giovane Plizzari di proprietà del Milan e titolare delle giovanili azzurre. In difesa un profilo giovane come quello del ventunenne Stramaccioni della Juventus difensore centrale come Vicari esperto elemento della Spal. Sempre con la Juventus si potrebbe parlare di un altro giovane centrocampista under 23, Nicolussi Caviglia. Per la zona offensiva radio mercato indica Di Mariano, ala del Lecce. C’è anche il giovane diciannovenne Nasti bomber della Primavera del Milan, come giocatori sotto la lente di osservazione dei dirigenti rosanero.

 

E finiamo con due suggestioni: la prima è quella che conduce a Jajalo che potrebbe essere utilizzato come giocatore bandiera e dunque non entrare nelle liste degli over 23; la seconda più che un’ idea é forse un’autentica trovata bizzarra e cioè quella relativa all’attaccante Eran Zahavi attualmente al PSV Eindhoven ma che ha vestito la maglia rosanero dal 2011 al 2013 senza peraltro particolari fortune.

LEGGI ANCHE 

Ex Palermo, Nicolas Viola riparte da una squadra di Serie B

Quali esponenti del board City saranno presenti a Palermo?

ESCLUSIVA – Ag. Marconi: “Siamo in attesa, nessuna offerta ma…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui