belotti

Andrea Belotti è ormai un ex giocatore del Torino, visto che il suo contratto con la compagine granata è scaduto oggi. Le possibilità di rinnovo da tempo si erano affievolite a causa dei continui tira e molla tra l’entourage del giocatore e la proprietà del club piemontese. Sono stati diversi i rifiuti alle precedenti proposte. Non è un caso che nella nota ufficiale vi sia un chiaro riferimento al fatto che sia stato lo stesso Belotti a decidere per l’addio. Il futuro del centravanti Campione d’Europa è un rebus: il Monaco spinge per l’acquisto, ma anche diverse società di Serie A vorrebbero accaparrarselo. Di certo c’è solo il fatto che Belotti non continuerà al Torino.

IL COMUNICATO DEL TORINO SULL’ADDIO DI BELOTTI

Di seguito riportiamo il testo integrale del comunicato della Torino dedicato all’ultimo giorno in granata di Andrea Belotti:

“Caro Andrea, prendiamo atto della tua decisione di intraprendere una nuova esperienza, da oggi le nostre strade si separano. Abbiamo vissuto insieme sette stagioni, che nel calcio moderno rappresentano un legame molto forte, condividendo sempre con la stessa passione gioie e sofferenze, emozioni e delusioni. Ti ringraziamo per tutto quello che ci hai dato, orgogliosi con il contributo di tutti di ciò che sei diventato per il Toro e ti salutiamo con un grande in bocca al lupo per il proseguimento della tua carriera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui