Boscaglia

Roberto Boscaglia è il nuovo allenatore del Foggia e nel corso della conferenza stampa di presentazione ha parlato anche del Palermo, club con cui era tesserato fino al 30 giugno scorso. Il tecnico siciliano ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa per la brusca rottura.

Io sono uno di quelli che si trova bene dappertutto, ho un buonissimo spirito d’adattamento. E lo dico senza presunzione: non devo rilanciarmi, sento la responsabilità di essere a Foggia ma non quella di rilanciarmi. A Palermo sono andato dopo un grande corteggiamento, ho fatto due anni di contratto: non ho avuto la possibilità di finire il campionato, ma non per colpa mia di sicuro”, questo il commento degli ultimi due anni tra Sicilia e assenza dalla panchina.

Nei mesi scorsi sono arrivate diverse offerte, ma per nessuna la fumata bianca. “L’anno scorso ho avuto tante possibilità, anche rifiutate perché secondo me non c’erano le condizioni. Mi sono preso un anno, ma non mi sento di dovermi rilanciare”, ha concluso Roberto Boscaglia, nuovo tecnico del Foggia.

LEGGI ANCHE

La Santuzza torna tra le vie di Palermo, e da Monte Pellegrino guarda gli arabi entrare al Barbera

Genoa, Parma e le altre… sorelle. Ottava proprietà straniera in Serie B

Palermo, Lagalla: “Dopo la Serie B, altra svolta storica per i rosanero”

I prossimi appuntamenti: abbonamenti, ritiro ed esordio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui