Lagalla Palermo

Il sindaco Roberto Lagalla, attraverso un comunicato, si è pronunciato in merito all’acquisizione del club rosanero da parte della nuova holding capeggiata dallo sceicco Mansour.

Il comunicato del sindaco Lagalla

“Accolgo con grande entusiasmo la notizia del passaggio delle quote azionarie di maggioranza del Palermo Fc a un nuovo gruppo di proprietari. Dopo il bellissimo traguardo della promozione in Serie B, per i colori rosanero sta per arrivare un’altra svolta storica”.

“L’auspicio, da Sindaco e da tifoso del Palermo, – continua il Primo cittadino – è che la nuova proprietà possa migliorare i risultati sportivi fin qui ottenuti rendendo maggiormente orgogliosi della propria squadra la tifoseria. Da parte mia, il sentito ringraziamento al presidente Dario Mirri, il quale, con la chiusura di questa trattativa, ha dimostrato il suo attaccamento da vero tifoso per garantire un futuro importante e ambizioso al club, dopo un ciclo di tre anni che ha portato prima alla rinascita e poi a due promozioni. L’Amministrazione comunale sarà sempre disponibile a instaurare un dialogo”.

LEGGI ANCHE

Cercando il City Group su Wikipedia adesso si può notare che…

Palermo, inizia la nuova era con il City Group: cosa aspettarsi ora

Il Club di Tifosi – edizione speciale “Cessione Palermo” torna alle 14:45

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui