Premier League Bilanci Manchester City
Il Palermo è di Mansour, ora è nella galassia City
Lunedì alle 11 al Barbera  la conferenza stampa dove saranno presenti tra gli altri anche Soriano, ad dei Citizens, e Gardini che diventerà suo omologo in rosanero. Nel pomeriggio l’incontro con il Sindaco.
Mirri ha ceduto per tredici milioni la quota di maggioranza della società che entra così in un network di dieci club della holding araba e inglese.
A venti giorni dalla promozione passaggio epocale  della proprietà.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Paolo Vannini

Adesso è arrivata l’ufficialità della cessione del club e le ottime notizie in terra sicula, nello specifico a Palermo, non sono mancate in questa estate. Prima il ritorno in Serie B dopo una grande impresa ai play-off, poi la cessione allo sceicco Mansour. Nella giornata di ieri, infatti, le firme per la cessione dell’80% del pacchetto azionario al City Group, sono state definite a Milano, in presenza del patron rosanero Mirri e di alcuni rappresentati della holding. Adesso per l’annuncio ufficiale si aspetta solamente la conferenza stampa fissata per lunedì 4 luglio alle ore 11 presso il Renzo Barbera, e a presenziare saranno i vertici del City Group.

Quanto accaduto nell’ultimo mese, probabilmente, mai si sarebbe potuto immaginare appena 3 anni fa. Il Palermo, infatti, dopo essere sparito da qualsiasi mappa calcistica vista la ripartenza dalla Serie D, è riuscito a tornare in B, anche grazie all’imprenditore palermitano Dario Mirri. Ora il futuro sembra più che roseo per il club di Viale del Fante.

ESCLUSIVA: Il Palermo ceduto al City Football Group, c’è la firma

City Football Group entra con l’80% ma Mirri non avrà il 20%. Ecco perchè

Chissà perché oggi ho pensato ad Arkus Network …

LEGGI ANCHE

[VIDEO] Murales dei tifosi al Barbera

Palermo iscritto in Serie B: arriva l’ok della Covisoc

Palermo-Accardi, accordo vicino per il rinnovo: i dettagli

Palermo, lunedì la conferenza di presentazione della nuova società

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui