brunori

Il Palermo e Brunori più vicini

La Juventus chiede almeno quattro milioni, ma la mediazione dell’agente del bomber fa sperare. Continua il lavoro ai fianchi del club bianconero, Castagnini punta anche sulla volontà dell’italo-brasiliano che vuole rivestire la maglia rosanero.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come Matteo Brunori si stia riavvicinando al Palermo. Al momento nulla è deciso, ma le premesse sono favorevoli. La Juventus ha sul tavolo altre offerte, che si aggirano tra i 4 e i 5 milioni di euro, e non vogliono allontanarsi da questa valutazione, ma allo stesso tempo, in virtù della volontà del giocatore, hanno dato una via preferenziale ai rosanero. È su queste basi che l’agente Sandro Stemperini sta lavorando in queste ore. L’obiettivo è quello di stringere i tempi.

Il Palermo intanto attende di ufficializzare la cessione a City Football Group per le mosse di mercato. La prima dovrebbe essere proprio quella che riporterà Matteo Brunori a Palermo. Si attende dunque un secondo round, magari con il management del City Football Group già integrato negli ingranaggi del Palermo e con i budget ben definiti. Il tutto possibilmente prima che la squadra di Silvio Baldini si riunisca per dare il via alla preparazione estiva.

Per Brunori comunque vada sarà una sfida con se stesso. La serie B è una categoria in cui, finora, non è mai riuscito ad incidere, ma dopo lo splendido campionato vissuto in Lega Pro con i rosanero, la voglia di rivalsa tra i cadetti è alta. E in B tra le tante interessate, ad avere un posto in prima linea, sia da parte sua che da parte della Juventus, sono proprio i rosanero. I rapporti tra le due società in tal senso sono buoni e non è da escludere che in futuro si possano aprire altri canali per dei giovani provenienti dalla Under 23 juventina, ma al momento, il Palermo ha in mente solo Brunori.

Palermo-Accardi, accordo vicino per il rinnovo: i dettagli

Palermo, annunciata a sorpresa la sede del ritiro: soluzione “in famiglia”

LEGGI ANCHE

 Cessione – Dopo mesi di trattative finalmente qualcuno si sbilancia e …

Catania – La prima caduta di stile di Ross Pelligra

Padova, Donnarumma “imita” il fratello: distanza economica per il rinnovo

Palermo, il budget per gli ingaggi e quello delle avversarie

10/12 nuovi innesti fra titolari e panchina. Ecco cosa serve al Palermo

Parma, il ds Pederzoli: “Vazquez? Piace a molti, ma nessuna richiesta”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui