Pederzoli Parma

Mauro Pederzoli, il direttore sportivo del Parma, è intervenuto ai microfoni de la Gazzetta di Parma per parlare del calciomercato e degli obiettivi della società. Il Parma si può dire che sia una delle squadre candidate alla lotta promozione per il prossimo campionato di Serie B. Proprio per questo il ds punta a rinforzare l’organico.

Le dichiarazioni di Pederzoli

Il direttore sportivo del Parma ha parlato di un mercato controllato, almeno dal punto di vista economico: “Come nella scorsa stagione non ci saranno operazioni molto onerose, anche se alla fine i giocatori si sposteranno e il volume d’affari rimarrà alto. Siamo molto attivi”. Per quanto riguarda i primi movimenti per la prossima stagione: “Abbiamo riscattato Delprato e Cobbaut, in più è arrivato Romagnoli. Siamo in una fase di contatti e verifiche. Il mercato è lungo ma siamo ben assestati. A metà campo sicuramente faremo un’operazione in entrata.

Il direttore sportivo alla fine si è espresso anche sull’ex rosanero Vazquez. Il giocatore, infatti potrebbe lasciare il Parma: “Nessuna richiesta ma piace a tanti. In attacco vogliamo aggiungere qualcosa sugli esterni”. Al momento non ci sono richieste per il centrocampista ma si intuisce che possa diventare una pedina del calciomercato. Lo stesso Vazquez nei giorni scorsi aveva parlato del suo futuro. In particolare del desiderio di tornare a Belgrano dove ha esordito.

LEGGI ANCHE

Cesena, dopo Albertini e Mercadante occhi su un rosanero

Nazionale femminile pronta per l’Europeo: le convocate

Palermo, il budget per gli ingaggi e quello delle avversarie

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui