cesena

Cesena scatenato sul mercato. Dopo aver ufficializzato gli acquisti dell’ex centrocampista del Catania Alessandro Albertini e del difensore classe ’95 Mario Mercadante, i bianconeri – riporta Il Resto del Carlino – starebbero pensando ad altri due innesti.

Oltre Nicolò Bianchi, centrocampista della Reggina e uomo fondamentale per mister Toscano, il club romagnolo avrebbe puntato gli occhi anche sull’attuale capitano del Palermo Francesco De Rose.

Con la promozione in Serie B e la cessione alla nuova società inglese, il club rosanero già da qualche giorno ha attuato una serie di rinnovi in previsione della nuova imminente stagione. Tra i giocatori che avrebbero continuato al Palermo c’è proprio De Rose.

Il nuovo interesse del Cesena però potrebbe stravolgere tutto: nel caso in cui la trattativa si concretizzasse, il club di Viale del Fante dovrebbe andare alla ricerca di un sostituto, soprattutto alla luce del fatto che tra i centrocampisti pronti a partire ci sarebbe anche Damiani, ancora in prestito dall’Empoli.

LEGGI ANCHE

Ecco perché l’annuncio ufficiale ci sarà “solo” il 1° luglio

Ma 5 milioni per Brunori non sono un po’ troppi?

La promozione del Girona  e le preoccupazioni dei tifosi rosanero

Palermo, Barbera da rifare. E lo dice anche Caressa…

Le ambizioni del City Group non sono certo quelle di vivacchiare in B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui