Palermo

Palermo – Staff che vince non si cambia. Firmato Palermo City

Il closing entro il 30 Mirri: “Baldini è un punto fermo”. Anche il ds Castagnini verso la conferma. Damiani sarà riscattato, rinnovo per Valente.

Questo il titolo di  Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Tullio Filippone

Oramai gli incontri tra City Group e Palermo non avverranno più: è stato già tutto definito e mancano esclusivamente questioni burocratiche. Dunque entro il 30 giugno il club di Viale del Fante entrerà a far parte delle squadre appartenenti al City Group; l’affare si chiuderà all’incirca sui 13 milioni di euro e Mirri rimarrà socio di minoranza al 20 per cento. Nel frattempo si inizia a definire chi farà parte della squadra, e tra le prime conferme è arrivata proprio quella del tecnico Baldini e del direttore sportivo Renzo Castagnini, che rimane un faro per il mister toscano.

Bisognerà ancora attendere per il mercato invece, dato che dipenderà tutto dal passaggio di società. A quel punto sarà necessario capire quali sono le intenzioni in vista del campionato di Serie B. Nel frattempo la fiducia rinnovata a Baldini porterà con ogni probabilità alla conferma di Nicola Valente e Samuele Damiani (diritto di riscatto dall’Empoli).

Mansour, dopo la Serie B del Palermo un’altra gioia per lo sceicco?

Brunori,  4/5 milioni per restare a Palermo. Ma la sua volontà forse…

Serie B, valzer di attaccanti pronti a cambiare maglia. Le trattative

LEGGI ANCHE

[FOTO] Il Barbera cambia look: ecco le prime immagini del murales gigante

Mirri: “Nuovi investitori? Voglio un grande futuro per il Palermo. Brunori…”

Palermo, avvistato il pullman della sfilata per la promozione

Accordo Mirri-Mansour, il Palermo passa di mano per 13 milioni di euro

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

1 commento

  1. Se il Palermo pareggera le offerte economiche per Brunori che arriveranno alla juve da società di serie B, Brunori firmerà per il Palermo. Discorso differente per le offerte provenienti da società di serie A. In questo caso Brunori ci lascerà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui