Palermo

Brunori,  4/5 milioni per restare a Palermo. Ma la sua volontà forse…

Finiti tutti i campionati, gli spareggi e le coppe europee ecco che il calciomercato torna a farla da padrone sulle pagine dei giornali o delle testate on-line. Un argomento, per la verità, che anche durante la stagione tiene sempre vivo l’interesse dei tifosi. In casa Palermo in queste ore sarebbe piuttosto prematuro parlare di operazioni di mercato visto che la cessione al forte gruppo guidato dallo sceicco Manosur  non è ancora ufficiale.

Sarà il Palermo Football Academy il primo obiettivo di Mansour?

La società rosanero per il momento può soltanto operare su quei giocatori in prestito o su chi andrà in scadenza quantomeno in termini di approcci iniziali. Dopo il riscatto di Soleri, i rinnovi automatici di  De  Rose, Dall’Oglio e Fella ci sono anche altre situazioni in sospeso a cominciare da Damiani.

Il nome però che rimbalza  maggiormente in queste ore è quello del bomber Brunori, richiestissimo in serie B ma con qualche attenzione anche da club di Serie A. E’ certo che la Juve  questa volta vuole monetizzare e la valutazione del giocatore sembrerebbe oscillare fra i 4 e i 5 milioni di euro. Sicuramente una cifra che potrebbe essere alla portata della nuova proprietà se volesse assicurare al tecnico l’attaccante dalla doppia cifra anche in serie B.

Ma quale Pallotta, la trattativa col City Group è blindata da tempo

Ma al di là della volontà della società conta anche o forse soprattutto quella del giocatore e leggendo tra le righe del messaggio della moglie ma soprattutto dall’intervista del giocatore rilasciata oggi a Tuttosport, sembrerebbe che la sua volontà sia quella di tentare fortuna altrove, di giocarsi la carta della massima serie visto che come da lui stesso sostenuto vuole sfruttare il momento e cogliere l’occasione perché potrebbe essere una tappa importante per la sua carriera.

Il riscatto di Soleri porta la firma della nuova società?

Insomma potrebbe non bastare la volontà della società di fare un investimento grosso su Brunori che al contrario vorrebbe sfruttare la stagione strepitosa giocata con la maglia rosanero per calcare i campi di Serie A. Per il momento è abbastanza complesso  avviare qualsiasi discorso con il Palermo visto il momento di transizione.  L’entourage del giocatore però ha cominciato ad avviare colloqui informali anche con altri club e probabilmente, al ritorno dal viaggio di nozze, Brunori farà la sua scelta. E magari il giocatore stupirà i suoi fans rosanero…

Palermo e Manchester così lontane, così vicine

LEGGI ANCHE

[FOTO] Il Barbera cambia look: ecco le prime immagini del murales gigante

Serie B, tornano le liste over e under: qual è la situazione del Palermo?

Palermo, avvistato il pullman della sfilata per la promozione

Che strana Palermo, festeggiamo invece di fare sempre polemiche

Baldini: “A breve il Palermo sarà in Serie A. Mirri? Contento abbia ceduto in B”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui