brunori

In casa Palermo arriva una notizia sicuramente non entusiasmante; sembrerebbe infatti che il Cagliari abbia fatto passi avanti per Brunori. Il bomber rosanero sarebbe dunque nel mirino della squadra sarda fortemente intenzionata ad acquistarlo e pronta all’assalto nei prossimi giorni.

Forte interesse del Cagliari per Brunori

Matteo Brunori durante questa stagione ha fatto registrare numeri da capogiro con la maglia rappresentante i colori del dolce e dell’amaro. Il bomber del Palermo ha infatti messo a segno 29 gol in quest’annata, risultando una pedina fondamentale all’interno del gioco della squadra che ha ottenuto proprio la scorsa settimana, la tanto agognata promozione in Serie B. Una stagione da incorniciare per l’attaccante dei rosa, determinante e decisivo con le sue reti. Ora però, il suo futuro al Palermo sembra vacillare e questa notte ha portato con se delle novità.

Secondo quanto riportato da alfredopedulla.com, infatti, il Cagliari nella serata di ieri ha compiuto uno scatto per l’acquisto di Brunori che potrebbe essere decisivo. Si attende dunque un’ulteriore incontro tra il club sardo e la Juventus, proprietaria del cartellino del giocatore.

Staff che vince non si cambia. Firmato Palermo City

Catania, cinque gruppi interessati a rilevare il club.

Mansour, dopo la Serie B del Palermo un’altra gioia per lo sceicco?

LEGGI ANCHE

Palermo, sogni di esordio in B per gli eroi della promozione

Sudtirol, no al riscatto. Il ritorno di Broh è un altro… acquisto

Brunori: è possibile trovare un’intesa con la Juve

Catania, Bonaccorsi: “Valuteremo con attenzione le manifestazioni d’interesse”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Brunori nelle interviste di questi giorni ha fatto intendere che considera Palermo un capitolo chiuso e credo che la società debba iniziare a guardarsi intorno per trovare un sostituto, riguardo un suo approdo a Cagliari la considerei una scelta insensaza ed anche di cattivo gusto poichè i sardi il prossimo anno giocheranno nella stessa categoria dei rosanero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui