Palermo

Palermo – Giorgio Perinetti: “Ai play-off i gol di Brunori possono fare la differenza”

Baldini ha dato una identità alla squadra e soprattutto una leggerezza mentale fondamentale in questa fase della stagione.

Questo il titolo di  Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Andrea Murgia che intervista l’ex ds rosanero Perinetti, convinto che il Palermo, chiudendo al terzo posto abbia fatto più di quanto preventivato. Un Palermo che adesso ai playoff può dire la sua e contare sui gol di Brunori, uno che in serie B può starci benissimo.

Playoff – Il nostro tabellone da scaricare e …

Ma, secondo l’esperto direttore, bisognerà mantenere i nervi saldi e prepararsi bene perchè le settimane di stop prima del debutto possono creare difficoltà in termini di concentrazione.
Perinetti ritiene che il Barbera può dare una mano perchè è vero che i palermitani sono molto attenti al risultato e quando le cose non vanno per il meglio vanno al Barbera solo per le partite di cartello, ma per i playoff ci saranno e possono dunque essere un fattore importante.

Brunori, Palermo e Juventus possono trovare l’accordo

Baldini è stato fondamentale nella crescita della squadra ed anche il suo sfogo non è stato casuale; lui sa gestire bene queste cose. L’aneddoto su Zamparini e la chiamata di Mancini al Catania. I club esteri ritengono il calcio italiano poco sfruttato e credono di poter fare business investendo da noi. E su Mirri gli piace l’idea romantica del tifoso che riesce a diventare patron della sua squadra del cuore. Ha fatto il massimo. Adesso però bisogna capire se ha le risorse per andare avanti e dipenderà anche dove giocherà il Palermo il prossimo anno.

 

Playoff – L’avversaria del Palermo? Sicuramente una di queste …

 

LEGGI ANCHE

Playoff nazionali – Tutte le date delle gare dei rosanero

Sorpresa! Palermo testa di serie fino alle semifinali…

Cassano: “Padova e Reggiana favorite ai playoff di C? Vadano a giocare a Palermo…”

 Bookmakers, speciale playoff: ecco chi è la favorita per la vittoria finale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui