palermo
Brunori esulta dopo il gol segnato al Barbera

Il futuro di Brunori è incerto. Il presente, parla invece di 25 gol segnati in 36 gare disputate e la possibilità di raggiungere il sogno Serie B con il Palermo. L’attaccante è quanto mai focalizzato sul prossimo obiettivo: la promozione con quella che sta diventando un po’ la “sua” squadra. La gente lo ama e lui la carica: “Inseguendo un sogno”. E’ stato questo il suo messaggio su instagram al termine del match vinto contro il Bari e in cui l’attaccante ha segnato la rete dello 0-2, su calcio di rigore. All’oggi, si contrappone però l’anno che verrà, il domani.

Palermo-Juve, accordo possibile

Brunori ha 26 anni e con la sua migliore stagione vissuta sulla sua pelle l’obiettivo personale è certamente quello di raggiungere la Serie B. La fortuna del Palermo, è che in questo momento il sogno del calciatore e quello di squadra coincidono perfettamente, all’unisono. Ma cosa potrebbe accadere a fine stagione e quante possibilità ci sono che, alla fine, l’attaccante di proprietà della Juventus resti nel capoluogo? Pensiamo allo scenario peggiore, ossia i rosanero fuori dai Playoff. Brunori potrebbe decidere di restare o andare via. Rispetto all’indiscrezione di Tuttosport, c’è però una novità importante: i due club potrebbero trovare l’accordo. Da informazione raccolte dalla nostra redazione, ci risulta che le dirigenze di Palermo e Juventus siano legate da un ottimo rapporto.

Il vero ostacolo per i rosanero

Un accordo tra i due club, potrebbe quindi trovarsi a fine stagione. Ai bianconeri non peserebbe lasciare Brunori un altro anno a Palermo, visto che in caso contrario il destino dell’attaccante sarebbe stato comunque la Serie B o la Juventus Under 23 (e dunque, Serie C). Insomma Brunori difficilmente finirebbe alla corte di Massimiliano Allegri e dunque con la prima squadra. Ancora è presto, certo, ma i rapporti con il club di Agnelli sono ottimi e questo è un fattore importante. L’ostacolo, è certamente la volontà del ragazzo, che potrebbe decidere di non rinnovare per un altro anno con una squadra di Serie C, anche se si chiama Palermo e anche se in un anno ti ha fatto sentire davvero a casa. E anche se, in ultima analisi, con i colori rosanero hai lasciato il segno e disputato la tua miglior stagione in carriera. Le prospettive potrebbero cambiare con la promozione, ma questo si sa già.

LEGGI ANCHE

 Bari-Palermo 0-2: festa rovinata ai “galletti”, rosanero chiudono al 3° posto

Accardi: “Lo sfogo del mister è stato costruttivo. Ora coroniamo il sogno B”

Playoff – Modena in B. Prende forma il tabellone spareggi

Palermo, City Group compri ma i rosanero non sono il Girona

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui