Palermo

Palermo, avanti tutta con la cura Baldini, ma serve la svolta in trasferta

Brunori sta entrando nella storia rosanero dei centravanti. In gol 12 giocatori

Questo il titolo di  Repubblica, oggi in edicola.

 

L’articolo di Salvatore Geraci sottolinea le caratteristiche del nuovo allenatore rosanero che subito dopo la vittoria contro la Turris ha richiamato fortemente l’attenzione sulla delicata sfida di Francavilla. Un modo per dire che non si molla e che bisogna invertire il trend immediatamente a partite dalla trasferta in Puglia che diventa un punto di svolta per le ambizioni di promozione. A 11 giornate dal termine, il Palermo deve prendere il passo giusto per arrivare più in alto possibile e nella migliore condizione prima dei play off.

 

Fella, l’agente a TP.it: “A gennaio richieste da big di C, a Palermo poco impiego. Baldini…”

La sonante vittoria con la Turris ha eletto Brunori come la nuova stella di questa squadra: con i suoi gol sta per entrare nella storia del club. Con l’Arezzo aveva realizzato 17 gol, spareggi inclusi, in maglia rosanero ad oggi è a quota14. Ha già scavalcato Lucca e punta a superare bomber come Messina o Cappioli che in c misero a segno 15 gol. E lo stesso Luca Toni alla 26a giornata aveva realizzato quanto lui, cioè 13 gol. Bruinori ha l’età giusta per il salto di qualità, peccato che sia della Juventus e che al momento la società rosanero non possa pensare ad investire du di lui.

Palermo, morditi le mani: bastava poco per un campionato diverso

Altra nota di merito è che nel Palermo segnano un po tutti: finora sono in 12 i giocatori che hanno messo a segno almeno un gol. Baldini è noto per la sua tenacia e capacità testarda di modellare il materiale a sua disposizione ma Francavilla diventa la gara della svolta, del cambiamento dove non si può più sbagliare perché il traguardo si avvicina e il Palermo deve affrontare ancora tante trasferte con dirette concorrenti: Francavilla, Avellino, Monopoli e Bari. Tutto dovrà funzionare alla perfezione.

 

Chi o cosa può favorire il Palermo negli incontri di domani

LEGGI ANCHE

Domani turno infrasettimanale … ma il Palermo resta fermo

 La nuova vita di Adrian Mutu: dal campo all’ospedale nella sua Romania

Sognare non costa nulla. Ma oggi si può ancora?

Il paradosso: una vittoria che fa più arrabbiare che gioire

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui