Playoff Serie C
Palermo, quali incontri in programma domani possono favorirti?
Tutto il girone in campo domani pomeriggio nel recupero della 22° giornata del campionato di serie C. tutte tranne Palermo e Taranto che, come vi abbiamo spiegato in un altero nostro articolo, recupereranno il 30 marzo.
Domani dunque previsti nove incontri che si disputeranno fra le 14,30 e le 21,00. Tutte le concorrenti dei rosanero saranno quindi impegnate in questo turno infrasettimanale che prevede:
Messina – Monopoli ore 14,30
BariPicerno ore 21,00
Campobasso – Monterosi Tuscia   ore 18,00
Catania – Paganese ore 21,00
Juve Stabia – Vibonese ore 21,00
LatinaAvellino ore 21,00
Potenza – Catanzaro ore 21,00
TurrisFoggia ore 21,00
V.  Francavilla – F. Andria ore 21,00
Abbiamo evidenziato le partite delle concorrenti dei rosanero per i posti importanti dei play off, inserendo anche squadre come Latina, Foggia, Turris e Picerno che inseguono il Palermo ma sono al momento dentro la griglia degli spareggi.
Ragionando, sulla carta, su quali incontri potrebbero maggiormente interessare ai rosanero in chiave 3° o 4° posto ( al momento il secondo è troppo distante), spiccano le partite di Latina e Francavilla.
Se nella prima l’Avellino dovrà fare grande attenzione contro la squadra dell’ex rosanero Di Donato, sulla carta e sempre sulla carta, impegno agevole per il Francavilla che riceve la penultima della classe. Gara complessa anche quella fra Turris e Foggia così come non facilissimo l’impegno del Catanzaro a Potenza.  Il Monopoli, in calo di risultati nel girone di ritorno, deve fare attenzione ad un Messina in crescita e bisognoso di punti salvezza. Curiosità per la gara del Bari per capire se i pugliesi riusciranno ad uscire dalla crisi o se il Catanzaro potrà recuperare ancora altri punti.

LEGGI  ANCHE

Palermo, sei da manicomio: in campo come dottor Jekyll e mister Hyde

Palermo-Turris, le pagelle: Brunori e Floriano migliori in campo

Il paradosso: una vittoria che fa più arrabbiare che gioire

FOTO Palermo-Turris, clima spettrale: spalti vuoti prima del fischio d’inizio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui