Palermo

Palermo – Solo in 4.628 al «Barbera», dato negativo in discesa

Il punto più basso

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Giovanni Mazzola sottolinea come quello che si temeva alla vigilia della gara con la Juve Stabia si è poi avverato e cioè che si deve registrare il record negativo di presenze al Barbera. Solo 4628 spettatori sabato pomeriggio, un centinaio in meno rispetto al precedente record negativo stabilito nella partita con il Foggia. Un andamento che sembra essere in linea con quanto visto dall’inizio del nuovo anno solare.

Martedì in campo. Qualche scontro diretto favorirà il Palermo

Se nel girone di andata la media spettatori è stata di circa 6800 presenze, nelle gare del solo giorno di ritorno la media è decisamente scesa e si attesta intorno ai 4800 tifosi a partita, facendo registrare un calo del 29%. Due fattori, recita l’articolo, sembrano essere all’origine del calo: la situazione societaria ed i risultati. Ne è consapevole lo stesso tecnico rosanero che nella conferenza stampa pre partita aveva detto come tocca alla squadra riportare la gente allo stadio, attraverso risultati e prestazioni. A Foggia una nuova opportunità per riavvicinare la gente in vista della gara di sabato al Barbera contro la Turris, sebbene l’orario delle 14,30 non è dei migliori.  Sperando che il dato registrato con la Juve Stabia possa essere il più basso ed un punto da cui risalire.

 

 

Il presidente Mirri non ci sta e chiede rispetto

 

LEGGI ANCHE

Stop anche del Francavilla, la classifica sorride al Palermo?

 Finalmente una vittoria convincente. La classifica però…

Baldini: “Gara straordinaria, vorrei abbracciare tutti. Odjer? È in ospedale”

Ecco calendario del Palermo fino al termine del campionato

Mancini è in pista per il Catania  

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Circa 5000 presenze per una gara triste gara di infima C rappresentano un record. Credo che dovreste capovolgere il titolo e il senso dell’articolo. Io chiamerei eroi i 5000. E Mirri, vecchio tifoso, lo sa bene.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui