Palermo Bolzoni
BAD KLEINKIRCHHEIM, AUSTRIA - JULY 20: Francesco Bolzoni of Palermo in action during the friendly match between US Citta di Palermo and Alpe Adria at Sportarena on July 20, 2014 in Bad Kleinkirchheim, Austria. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Palermo – Francesco Bolzoni: “I due gol alla Juve Stabia nella mia stagione d’oro”

L’intervista all’ex centrocampista rosanero

Ho avuto Mourinho, Conte, Mancini, Gattuso, Iachini. Ad ognuno di loro devo qualcosa.

Questo il titolo di  Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Salvatore Geraci che intervista l’ex centrocampista rosanero Bolzoni, da poco accasatosi col Lugano a cento chilometri da casa sua. La scelta, per lui incomprensibile del bari, di mandarlo via dopo aver vinto il campionato di D. Il ricordo della doppietta realizzata in trasferta proprio contro la Juve Stabia nell’anno di Iachini e della volata promozione in A. Un’annata che ricorda con piacere così come la sua esperienza in cittò dove torna spesso per trovare gli amici.

Il tour de force, le prossime 3 e quel sapore da ultima spiaggia

E sulla stagione in corso, dice che il Palermo deve decidersi perchè la sensazione è che la squadra, di cui conosce alcuni componenti (Floriano, Soleri e Marconi) e che riteneva all’altezza di competere per il primo posto , sembra abbia mollato l’inseguimento al Bari.  Il ricordo del suo Palermo che , tolta la Juventus del 2006, ritiene la squadra più forte della B, almeno dal 2000 in poi. La sue personale esperienza con Zamparini che con lui si comportò da signore e che scherzava anche sui suoi capelli lunghi. Bolzoni ha lavorato con allenatori prestigiosi come Mourinho, Mancini, Conte, Gattuso, con cui mantiene ancora un bel rapporto. Per il Palermo adesso non restano che i play off perchè la promozione diretta è ormai proibitiva.

La necessità di trovar sempre un capro espiatorio

LEGGI ANCHE

 Ecco calendario del Palermo fino al termine del campionato

Catania, Pellegrino: “Bari fa fatica, vi dico chi vince Serie C. Il Palermo…”

Zito risolve il contratto con la Paganese. Un’occasione per il Palermo?

Fella, il fantasma del ‘Renzo Barbera’. Dov’è finito il rifinitore del Palermo?

Palermo, il mercato potrebbe non finire: l’idea arriva dagli svincolati

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui