Pellegrino

In casa Catania a parlare della situazione attuale del club e del campionato di Serie C, ci ha pensato Maurizio Pellegrino, direttore sportivo della squadra: “Bari fa fatica, vi dico chi vince la Serie C”. 

In questo clima di marasma generale, la rosa del Catania sta comunque cercando di dare delle soddisfazioni, seppure minime, ai propri supporters rossoblù. In cima alla lista dei grandi protagonisti di questa stagione presenzia l’attaccante Luca Moro, ormai promesso sposo del Sassuolo. Per il giovane bomber 21 reti in campionato e tanta, tantissima qualità. Maurizio Pellegrino, in un’intervista rilasciata a TeleOne, ha voluto esprimere il proprio punto di vista sull’andamento di questo campionato di Lega Pro.

Le dichiarazioni di Pellegrino

“In questo momento dobbiamo pensare solamente al futuro del Catania; i ragazzi stanno facendo qualcosa di straordinario. Il Bari in questo momento del campionato sta iniziando a fare fatica; l’Avellino e il Catanzaro sono pronti a dare filo da torcere ai pugliesi, visti anche i grandi investimenti compiuti nella sessione invernale del mercato. Quindi a mio avviso il campionato è aperto“. Il ds ha poi aggiunto: “Il Palermo ha una gran bella squadra, è strutturato bene. La squadra è tecnica e forte; nonostante abbia qualche punto in meno rispetto alle concorrenti, può aspirare alle prime posizioni della classifica”.

LEGGI ANCHE

Virtus Francavilla, Franco: “Nessuno ci calcola ma daremo filo da torcere”

Ex Palermo, Lanzafame lascia il calcio. Ecco la lettera di addio

[FOTO] Luca Rigoni si ritira: “Non sono più protagonista, è la dura realtà”

Catania, Baldini: “Mai pensato di lasciare, qui è tutto da Serie A”

Ex Palermo, Di Gennaro al Taranto a titolo definitivo

Serie C/C, la classifica dei gol dei centrocampisti: dove si trova il Palermo?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui