Zito

È arrivata al termine l’avventura di Antonio Zito e la Paganese. Le due parti hanno deciso di troncare il rapporto professionale, come riporta il comunicato della squadra azzurrostellata. “La Paganese Calcio 1926 srl comunica la risoluzione del legame contrattuale con il calciatore Antonio Zito, che ha già salutato la squadra e lo staff tecnico concludendo così la sua esperienza con la maglia azzurrostellata.
Il Club ringrazia Antonio per l’impegno dimostrato in questi mesi e gli augura le migliori fortune professionali”.

Le statistiche di Zito alla Paganese

Il terzino in questa stagione aveva collezionato 15 presenze totali, iniziando dal primo minuto solo in cinque occasioni. Adesso a 35 anni potrebbe essere un buon profilo di esperienza per tanti club tra cui il Palermo. La squadra di Baldini fatica a trovare soprattutto a sinistra un giocatore di spinta e che garantisca sicurezza. Zito potrebbe far a caso dei rosanero, in quanto profilo esperto che conosce bene la categoria. Per ora l’ormai ex Paganese si prende un po’ di tempo per riflettere se continuare ancora a giocare oppure decidere di smettere definitivamente vista l’età.

ACCORDO VICINO CON IL NOLA?

Secondo quanto riportato da TuttoC.com, Zito avrebbe raggiunto un’intesa di massima con il Nola per continuare la propria carriera in Serie D. Se così fosse, naturalmente, si spegnerebbero le chance di un possibile approdo in rosanero per l’esperto terzino sinistro.

LEGGI ANCHE

Quattro gol in due gare: difesa ko e ballottaggio Pelagotti/Massolo 

Il derby, gli scontri e la tragedia: follia a Catania

Un valzer per… 3, la corsia sinistra è senza padrone

Palermo, rebus portiere tra Pelagotti e Massolo  

Palermo, arriva un ciclo verità. L’effetto «Barbera» per svoltare

 SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Potete proporre anche il più grande calciatore, diciamo un tipo come Messi e/o Ronaldo al prezzo di svendita di 30.000 euro. Non ci sono soldi e senza soldi non si compra nulla. Fino a quando avremo Mirri Sagramola e Castagnini non c’è trippa per i gatti Solo Orlando non l ha capito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui