Palermo attacco

Umberto Eusepi è carico in vista della sfida contro il Palermo, in programma domani pomeriggio al “Renzo Barbera”. L’attaccante della Juve Stabia ne ha parlato nel corso di una intervista a Eleven Sports, in cui si è raccontato tra passato, presente e futuro.

Innanzitutto, il giocatore delle Vespe ha parlato del mese di febbraio, che sarà duro per la sua squadra: “Sarà un tour de force. Ci saranno cinque gare ravvicinate. Non sarò per niente facile sia per noi che per le altre squadre. Cercheremo di farci trovare pronti e di offrire un bello spettacolo. Quando vinci la settimana è diversa, ti alleni sempre con uno stato d’animo diverso. È stato un gol decisivo che a noi serviva tantissimo dopo il passo falso di Avellino. Ci stiamo avvicinando all’obiettivo play-off e non intendiamo mollarlo. Siamo molto altalenanti. Stiamo cercando di raggiungere la nostra identità di squadra, specialmente in trasferta. Fuori casa stiamo facendo fatica e dobbiamo fare qualcosa in più per portare punti a casa”.

E sul match contro il Palermo: “Conoscendo mister Baldini, sappiamo che dovremo dare il 110% per uscire vincitori da quello stadio e siamo convinti di fare un’ottima gara. Daremo battaglia dal primo al novantesimo minuto. Nella mia carriera ho trovato più difficoltà in Serie C che in Serie B. È una categoria molto molto difficile. È una battaglia ogni domenica. Futuro? Resterei volentieri anche volentieri l’anno prossimo. I matrimoni si fanno in due e da parte mia non ci saranno problemi”, ha concluso Umberto Eusepi.

LEGGI ANCHE

«Barbera» inviolato da 341 giorni Ultima a vincere… la Juve Stabia

Bolzoni: “I due gol alla Juve Stabia nella mia stagione d’oro”

Vitiello: «Sfida equilibrata fra due squadre forti»

Il tour de force, le prossime 3 e quel sapore da ultima spiaggia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui