Palermo

Alberto Pelagotti, dopo diversi giorni di quarantena a causa del Covid è risultato negativo. A darne la notizia è lo stesso giocatore tramite una foto sui suoi canali social. Questa la stories che è comparsa sul profilo Instagram del portiere rosanero.

Come si può notare dall’immagine sovrastante, viene riportato il risultato di un test, che è negativo. Covid dunque superato anche per il numero uno del Palermo, che ora potrà riunirsi al gruppo squadra dopo gli ulteriori accertamenti del caso. Alberto Pelagotti, nei giorni scorsi, aveva affidato il suo racconto della quarantena proprio ai social, dove aveva condiviso i momento in casa tra allenamenti, pulizie e i giochi con il suo cane.

Il portiere è l’ennesimo calciatore negativizzato dei rosanero. La società stamattina infatti ha dato notizia della negatività di sei giocatori: gli uomini a disposizione di mister Silvio Baldini così diventano 23. Ora la squadra potrà concentrarsi sul prossimo appuntamento di campionato contro il Catanzaro: la prima del nuovo tecnico inizia in trasferta lunedì 24 gennaio.

LEGGI ANCHE 

Baldini: “Fiducia nel Palermo, Santana nello staff. Felici acquisto ad hoc, Valdifiori…”

Palermo, giovedì amichevole con il Marineo? Baldini spera nel test

Baldini: “Carriera rovinata da prima parentesi a Palermo. Ora gratificato”

Baldini: “Al Palermo non manca un euro, farò con quello che ho. Mourinho…”

Baldini: “Rincorsa al Bari? Miracoli esistono, non ho paura di niente”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui