Palermo

Il Palermo potrebbe affrontare in amichevole il Marineo giovedì 20 dicembre. Il tecnico rosanero Silvio Baldini, che è stato in visita nel comune siciliano ieri, ha confermato la volontà di organizzare la gara pochi istanti fa nel corso di un’intervista a Tgs, in cui ha parlato della sua nuova avventura in panchina e dell’imminente ripresa del campionato di Serie C.

Palermo, Baldini accolto a Marineo: pranzo con vino e amichevole all’orizzonte

“A Marineo ho incontrato casualmente un carissimo amico, ma ero andato solo per visita ad alcuni luoghi. Mi auguro che giovedì faremo un’amichevole. Speriamo ci siano tutti i presupposti, dipende dal protocollo sanitario“, queste le parole dell’allenatore del Palermo. Per i siciliani sarebbe la prima occasione per testare quanto provato in allenamento dal nuovo allenatore dopo la sosta causata dalle positività Covid che hanno colpito gran parte delle squadre della Serie C, rosanero inclusi.

Per quanto riguarda il campionato, invece, i rosanero scenderanno in campo nel posticipo di lunedì 24 gennaio in casa del Catanzaro. Si tratterà della prima partita ufficiale della stagione del nuovo tecnico. Il team di Baldini scenderà in campo al Ceravolo per conquistare i primi tre punti della ripresa e riprendere l’inseguimento del Bari, attualmente al primo posto della classifica.

LEGGI ANCHE

Baldini: “Rincorsa al Bari? Miracoli esistono, non ho paura di niente”

“Ritratto di Alessio Arena”: il documentario omaggio di VEDIPalermo

Palermo, Castagnini: “A gennaio difficile fare mercato, tengo stretti i miei”

Palermo, meglio dire che il miglior acquisto sarà Baldini (forse)

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui